POV'S Brandon
Entro in classe e butto a terra la cartella, ignorando gli sguardi di Marc,jack,vale e elis. Su di me li evito da giorni.
Vado verso walker che fuma appoggiato contro la finestra.
" che cazzo mi hai dato ieri sera?" Chiedo bruscamente afferrandolo dal braccio.
"Un po' di vodka, un po' di tequila,erba...una bella festa, vero?"
Mi sorride pigramente facendo un tiro.
L'unica cosa decente della sera precedente e l'incontro con Emi.
Il modo in cui mi ha accarezzato la guancia,il piccolo sorriso che sono riuscito a strapparle.tu non hai bisogno di quello. Te hai bisogno di qualcuno che ti voglia bene per ciò che sei, non per quello che gli altri vogliono che sia.
Qualcuno che ti ami.Le sue parole mi frullano in testa mentre mi mordo il labbro. E se ricambiasse i miei sentimenti? Se mi amasse, ma fosse troppo timida per ammetterlo?
" si molto timida che da umbriaca ti ha praticamente detto che non riesce a vivere senza di te "dice la vocina dentro la mia testa.
Scuoto la testa. No, non sono il suo tipo. Già una volta lo fatta del male e lo vista crollare senza poterla aiutare, però questa volta la proteggero, la proteggero da tutto e tutti anche dai miei demoni.
Il professore entra nell'aula e mi siedo da solo, fissando il vuoto.
Giorno dopo giorno mi sembra che ciò che provo per lei s'ingrandisca, accentuandosi forse, dopotutto, il mio comportamento non è la soluzione migliore..
Walker e Jackson mi sorridono.
Quest'ultimo è un coglione dell'ultimo anno, che ci ha procurato la polvere bianca gia divisa in strisce sul tavolino di casa walker." a te l'onore walker "
Jackson gli porge un tubetto di cartone che prende senza esitazione. Si china sul tavolino si tappa una narice e tira su la striscia.
" vai Felton e la tua prima volta?"
Annuisco, tremante prendo il tubetto è faccio come hanno fatto loro dopo due tiri mi fermo.
Loro mi guardano sorridenti come se ho vinto la medaglia d'oro.
" allora, sei tuo che sei innamorata perso di una?"
Annuisco sedendomi vicino a Jackson.
" te la sei già portata a letto?... E nel giro?"
" e Emily Young "
Fischia.
" quella del secondo anno?..."
Annuisco" e nella mia classe.."
"Te la sei fatta."
" si per una scommessa...non me lo far ricordare" abbasso la testa tristemente
" cazzo.."
" eh si.."
" vuoi smettere di amarla?"
Annuisco lentamente
" prendila per il culo davanti a tutti, falla soffrire, umiliala, ti verra naturale odiarla, dopo un po' "
Annuisco per colpa della merda che ho in circolo mi sembra l'idea del secolo.
STAI LEGGENDO
un'amore inaspettato(sospesa)
ChickLitE ci sono quelle sere in cui me lo concedo, di crollare, almeno per una sera, di lasciarmi andare al freddo che ho dentro e sprofondare nell'oblio. non sono debole, solo stanca. domani riprendero a lottare, sarò la ragazza forte di sempre, l'ancora...