il ritorno

150 12 2
                                    

Pov's Emily
sono preoccupata per questo primo giorno del secondo anno di liceo ...perché non oso pensare che nel corridoio incontreró quel gruppo di imbeccilli che fanno da cavia a Brandon
ma faccio un sospiro come per dire "ce la posso fare calmati Emily" e cammino nel corridoio e fino ad ora tutto è ok....ecco che vedo venirmi incontro le mie amiche Valentine e Elisabeth
le saluto e mentre camminamo per avviarci in classe vediamo entrare una ragazza e io chiedo a
valentine: Valentine...chi é quella ragazza?"
Valentine:oh mio Dio!Sai...quella é Alyson Ford e l'hanno nominata "perfettina"nella vecchia scuola in cui andava, ma si dice anche che é cattiva e si crede chi cavolo é!
E io le chiedo: Davvero..e in quale scuola andava?- 
e Valentine mi risponde: Certo!A Detroit andava a scuola ma adesso é sulla bocca di tutti, e tutti i ragazzi le corrono a presso e anche quel bastardo di Jack!
E per un momento si intromette Elisabeth e dice: Valentine ma non é che ti piace Jack?Ma l'hai visto?Non ti considera nemmeno!-Dice in tono rabbioso.
Valentine: Chi io?Ahahhaah scherzi vero?"
E mi accorgo che le sue guance si sono arrosite.
e Valentine per interrompere il suo momento imbarazzante dice: entriamo in classe su, é suonata la campanella!-Entramo e mi accorgo che in classe c'é quella Alyson Ford, e seduta in fondo alla mia fila, mi guarda in modo strano... peró mi siedo e prendo ció che mi serve dallo zaino.
inizio la lezione e entro la
prof Caterine Rooselvelt e dice: Ragazzi scusate per il ritardo, comunque voglio prensentarvi la nuova arrivata, lei é Alyson Ford ha 16 anni e vive a New York.
La prof con tono di comando dice:-Alyson alzati.
-e Alyson si alza
Ciao a tutti sono Alyson Ford e sono una figlia di una ricca famiglia e spero di trovarmi bene con voi. Elisabeth disse: che gatta morta!-poi vedo entrare Brandon
e dice:-Prof Rooselvelt mi scusi per il ritardo!
e la prof :-Felton mezz'ora di ritardo cominciamo bene il primo giorno!-
Ma Brandon guarda fisso Alyson e
dice:-Ciao io sono Brandon Felton, da come ho sentito da fuori alla porta sei una nuova arrivata..-
e lei:Si..!
e entrambi si guardano fissi senza staccarsi gli occhi da dosso. Elisabeth mi dice:-Che ti ho detto?É una gatta morta, e lui?-
Mmmhh già gli stava sbavando dietro.Mi viene da ridere per questo, ma sono anche un pó gelosa di Brandon!
La prof interrompe quel "momento dolce tra Alyson e Brandon" e dice:-Andatevi a sedere!-E così inizia la lezione..
Questa giornata sembra di non passare mai ma, io volevo crollare sul banco e dormire profondamente,peró finalmente suona la campana e tutti usciamo. Mentre cammino nel corridoio, vedo Brandon e Alyson parlare e, mi nascondo dietro un muro e ascolto la conversazione tra Alyson e Brandon.
Brandon dice:-Allora stasera vogliamo incontrarci ad un ristorante di lusso verso le 21:00?Cosi ci conosciamo meglio..-
Alyson risponde:-Si..-
e gli diede un bacio sulla guancia..
Brandon tutto contento le dice:-A stasera allora?-
E lei gli risponde:-A stasera.- E se ne va.
Brandon e rimasto solo, e arrivato il momento di parlargli faccia a faccia..e con decisione mi avvicino e iniziai a parlargli, e gli dico
-ci andrai"
-non sono fatti tuoi"
-anche lei è un giocattolo?, o ci vuoi provare davvero?"
-cazzo, Emily ti ho detto che non sono fatti tuoi...devi dirmi qualcos'altro?"
-non ho più niente da dirti o forse si, ma sarebbero le parole che non ti meriteresti!"
- Ahh senti,Emily,lasciami stare, ok?Io non ti ho mai tenuto in considerazione ..non so in Alyson vedo quella ragazza che posso amare senza problemi! Mi giro e senza più guardarlo in faccio me ne vado, e finita...per sempre questa volta.
****
Pov's Brandon

Ah che palle anche oggi ho fatto ritardo e la prima ora abbiamo quella palle di prof di letteratura.
Appena arrivo davanti alla classe sento una voce nuova in classe, entro senza neanche bussare e mi trovo davanti una ragazza bionda con dei occhi grigi e un fisico da far paura che si sta presentando..la prof mi guarda
-Felton mezz'ora di ritardo cominciamo bene il primo giorno di scuola.
-scusate prof.
Guardo la ragazza è gli dico:-
Ciao io sono Brandon Felton, da come ho sentito da fuori alla porta sei una nuova arrivata..-
e lei:-Si..!- "Che gatta morta penso."
Mentre vado verso il mio banco, guardo Emily, ha degli occhi così spenti , c'era qualcosa in lei che e cambiato, si e fatta più magra e come ho detto aveva gli occhi così spenti, non piu allegri come una volta...lei capendo che qualcuno la stessi guardando mi guarda subito ed io girao la  mia faccia e vado a sedermi dietro di lei vicino a Jack il mio migliore amico.
Finita la lezione sono andato subito a parlare con Alyson gli vorrei chiedere se magari vorrà uscire con me, ma sarà solamente una scomessa.Mi avvicino:-Ciao!Ehm Alyson forse é una scelta affrettata ma vorrei chiederti se vorresti uscire con me?
-Ciao..ehm stasera?E verso che ora per la precisione
-Verso le 21:00?
-Mmh ok
-allora a stasera.
Le faccio il mio solito sorriso da falso furbo e lei mi da un bacio sulla guancia e se ne va.Rimango nel corridoio della scuola e vedo che mi viene incontro Emily e la vedo molto furiosa.. che è successo adesso. la sento dirmi
-ci andrai"
-non sono fatti tuoi"
-anche lei è un giocattolo?, o ci vuoi provare davvero?"
-cazzo, Emily ti ho detto che non sono fatti tuoi...devi dirmi qualcos'altro?"
-non ho più niente da dirti o forse si, ma sarebbero le parole che non ti meriteresti!"
- Ahh senti,Emily,lasciami stare, ok?Io non ti ho mai tenuto in considerazione ..non so in Alyson vedo quella ragazza che posso amare senza problemi! Si gira e senza più guardarmi in faccia se ne va, e finita...per sempre questa volta.
Penso per un momento a quello che e successe inizialmente, quando l'ho conosciuta ma in fondo non importava o si dice la mia coscienza .
se ne va con un viso avvolto dalla tristezza forse sono stato pesante ma ne é valsa la pena.Intanto esco da scuola e me ne vado a casa e mi preparo per stasera.Le persone false devono pur sempre avere qualcosa di elegante nel vestire.

Pov's Emily

non ti ho mai tenuto in considerazione ..non so in Alyson vedo quella ragazza che posso amare senza problemi! Quelle parole che non se ne vanno più.
Anche questa volta mi sono fatta distruggere, anche questa volta sono scappata per non sentire piu una parola, corro, corro così forte che non sento neanche piu i piedi arrivò davanti al bagno delle ragazze ed entro, mi sento così male, io l'odio io non lo amo lui non sarà mai mio, lui non lo è mai stato.
Anche questa volta mi taglio, mi taglio fino a dimenticare il dolore, un dolore così forte anche questa volta me lo consento di crollare.

un'amore inaspettato(sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora