go away from here

66 6 0
                                    

Il campanello suona, impreco contro vale che si dimentica sempre le chiavi mi alzo asciugandomi nuovamente il sangue.

Vado alla porta e la apro, poi mi si mozza il respiro.

Emily mi vede e indietreggia di qualche centimetro. E incredibile quanto sia dimagrita,le sporgono gli zigomi da sotto la pelle. E stata sempre magra, ma ora sembra un scheletro. Gli occhi spenti e spaventati mi scrutano nervosamente.

"Vale e al supermercato entra."
Mi sposto dalla porta per farla entrare.

"Aspetto fuori" sussurra quasi imprecettibilmente.

"Non fare la cretina e entra"

Le afferro un polso e la trascino dentro, chiudo la porta e la porto in salotto sempre tenendola stretta.

Mi butto sul divano e lei si siede il piu lontano possibile da me.
Mentre accendo la tv e faccio zipping senza concetrarmi sullo schermo, riesco a sentire il suo sguardo su di me.

Mi volto, e mi procede nel parlare.

"Ti sanguina il naso"

"Cavolo"

Faccio per alzarmi dal diviano,ma mi blocca come ho fatto io prima con lei, solo piu dolcemente.

"Faccio io, stai seduto con la faccia in su"

Faccio come dice mentre si allontana,per poi ritornerare con la scatoletta del pronto scorso in mano. La apre appoggiandola sul divano e prende del cotone,su qui versa del disenfettante.

Mi apre dolcemente le gambe e ci si infila immezzo, prima di inizia a tamponarmi il naso.

"Non è la soluzione giusta Brady, per favore escine"

"Tanto, a te cosa frega?"sputo acidamente.

Smette di pulirmi e mi guarda con un sopracciglio alzato.

"Pensi seriamente che se non mi interessasse sare qui,nonostante il modo in qui mi tratti a scuola?"

Abbasso li sguardo imbarazzato dalle sue parole, mentre riprende a pulirmi.

"Io...Emi scusa io non vorrei..mi dispiace..ma dovevo farlo"dico dolcemente

"Allora ti prego, smettila. Non hai idea di quanto fa male."

Guardo i suoi offuscati di lacrime quando una cade dalle lunghe ciglia scivolandole sul viso.

Senza quasi arrendermi la prendo dai glutei e la sollevo faccendola sedere sul mio bacino.
Ho bisogno di assaggiare quelle labbre, e ne ho bisogno adesso.
Due secondi e le mie labbre stanno sulle sue, sono così belle e morbide. Sanno di fragola come me li ricordavo. Ma so che tutto questo è uno sbaglio ma sono egoista da lasciarla adesso.

un'amore inaspettato(sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora