pain can turn into love sometimes

68 2 1
                                    

"Stai tranquilla.....e ripeti"ordina

"Non mi dare ordini che se voglio posso lasciarti qui come un coglione e tu la prossima settimana sul test gli scrivi sono un malato....per favore aiutatemi" commento metendo fra inciso.

"Ma vedi che aiuto non ne voglio proprio da nessuno.....sé propio devi fare così torna a casa."si alza nervoso allontanandosi.

Brandon felton finalmente cede. L'avevo conosciuto come il tipo che non se la prendeva quasi per niente o almeno non lo faceva notare.

Scherza su tutto,fa persino battute poco carine,ma non avevo e non ho mai notato un filo di serietà in un suo discorso.

Questa è la prima volta che lo vedo irrigidirsi per qualcosa.

"Non fare il coglione allora"

Si volta di scatto,"perché credi in ogni cosa che dico o faccio ci sia una mia coglionaggine?"alza le mani in segno d'arresa.

"Perché lo sei"

"Vabbè...sai che ti dico..ciao"mi apre la porta ed io senza indugi mi alzo e a testa alta e con tutto il mio orgoglio esco senza ricambiare il saluto.

Scendo le scale velocemente, mentre lui sbatte a porta ed esco di casa salutando Vale.
***
Il giorno dopo neanche ci guardiamo.lui per la sua strada ed io per la mia,ma quando lo scontro nel bagno femminile impreco con tutte le lingue del mondo nella mia testa...anche questa volta me lo devo trovare a limonare con una ragazza bah ma dico io stiamo a scuola o a fare cose poco carine?

E appoggiato al muro,mentre ha le mani nelle tasche dei jeans. Non voglio buttargli una battuta, ma la mia testa non me lo consente.

"Aspetti la tua puttanella di turno?"chiedo senza guardarlo, non voglio vedere quei occhi di cui mi sono innamorata un tempo fa, quei occhi che ancora mi fanno lo stesso effetto della prima volta...io non devo piu sbagliare, non posso più innamorarmi di lui...lui mi farà del male come la prima volta.

Ma che dici se tu sei già innamorata di lui...non ti ricordi le nottate sveglia a pensarlo senza mai riuscire a dimenticare quei occhi di cui sei innamorata tutto ora. Dice la vocina dentro di me

Zitta,io non sono innamorata di lui...non posso mai amarlo perche l'odio.

No, e qui che sbagli...tu non puoi odiarlo perche lo ami.

ZITTA ZITTA TU....IO NON SONO INNAMORATA LUI MI HA SPEZZATO IL CUORE MI HA FATTO DIVENTARE ACIDA...ED ECCOMI QUA SENZA CUORE...CON UNA CORAZZA CHE NESSUNO RIUSCIRA MAI A BUTTARE GIÙ E CON DEGL'OCCHI SPENTI...IO SONO SOLO UN ERRORE PER LUI...IO ERO E SONO UNA BAMBOLA PER LUI CHE LA PUO USARE QUANDO VUOLE MA MI DISPIACE QUESTA VOLTA METTO IO LE CARTE IN REGOLA.

Okkey,calma.

Brava.

Si avvicina velocemente e prendendomi dalla vita mi alza con entrambe le mani facendomi sedere sul lavandino. Prende a baciarmi con passione cercando la mia lingua con la sua.

Le sue mani si muovono si è giù per la mia schiena e tutto si è fatto piu coinvolgente.

Quando però qualcuno entra ci destanziamo in tempo record. Vale e davanti a noi con gli occhi sgranati e subito dopo fanno la loro entrata epica Elizabeth e Rebecca.

"Alla faccia del vado un attimo al bagno"commenta Rebecca a denti stretti sconvolta.

Elizabeth scoppia a ridere, senza però fiatare.

Brady, invece si dilegue ricomponendosi.

"No aspetta...fammi ricomporre tutto...mi hai sempre detto che non avresti fatto lo stesso sbaglio non saresti piu stata con lui..che non t'importa piu niente di mio fratello, e adesso vi trovo a limonare nel bagno" Vale sembra essersi riscaldata un po'tanto è a me comincia a far paura la situazione.

Le mie amiche per chi mi hanno preso?

Non potevo farci nulla...a me piace ancora suo fratello ma voglio stargli lontano ma lui sa sempre come farmi tornare da lui.

E impossibile giurare fedeltà al mio essere donna., con sani principi. Lui li fa saltare tutti per aria come una bomba atomica. Brandon felton fa saltare tutto ciò che ho di buono in me. La parte nascosta,che non ho ancora mostrato a nessuno dopo un anno. Lui l'ha fatta piombare in poco tempo...e questo mi mette paura.

Mi sento una frana in questo momento.

Voglio solo scomparire, farmi piccola e evaporizzare.

"A me lui non piace piu, ma...con quei modi di fare..è lui, insomma...mi fa impazzire"balbetto.

"Non devi giustificarti se ti piace ancora..."Elizabeth sorride debolmente..ma so che è preoccupata per me.

Si, sono ancora innamorata contente...ma non ve lo dirò mai.

"No, non mi piace...insomma,ho sbagliato.."

"Dicono tutti così.."Rebecca commenta.

Torno a casa con l'amaro in bocca. Ma che ho fatto?
Sovrastata dai miei pensieri, non mi accorgo di Leo seduto sugli scalini davanti al porticato...ringrazio a dio che mio fratello non è con me e che sta con Rebi o chi lo vuoleva sentire dopo.

"Leo.."sussurro

Lui alza la testa e si mette in piedi.

"Fammi parlare aspetta..."porta una mano davanti.

"Non ce la faccio ad evitarti,voglio conoscerti meglio di quanto ti conosco già...mi piaci davvero, non voglio esserti solo migliore amico..e mi dispiace che io ti abbia fatto credere il contrario...non so che dire"

Ecco la mia vita mi vuole fare un'altro regalo...il mio migliore amico e innamorato di me e non so neanche da quanto tempo..come non ho fatto ad accorgermene.

Veramente te la fatto capire tante di quelle volte solo che tu sei cretina.

Io, ma stai diventando pazza per caso?quando me l'ha fatto capire?

Ricordi il giorno della festa di collin..quando ti aveva detto di fingere ma lui non vuoleva fingere lui ti vuoleva davvero...lui ti vuole salvare da tutto questo lui ti vuole salvare dal mondo intero.

Anche da Brandon?

Anche da lui..ma soprattutto da lui.

"Dammi una possibilità...ti chiedo solo questo"

In fondo non mi costa nulla.
Mi avrebbe aiutato a distrarmi e non è male come idea.

Così accetto senza esitazione.

Sarei stata bene, o almeno ci spero.
***
Brandon pov's

"Ti sei ribaciato Emily...cavolo..."Marc continua a ripetermelo da un'ora,come se fosse per lui una novità..

La verità è una che io l'amo...e non me la lascerò scappare dalle mani come un anno fa.

Non mi basta parlare,stuzzicarla e arrabbiarmi, avevo bisogno di quel bacio e di altro.

La mia piccola Emily mi fa impazzire e non ci posso fare nulla.

Sono abituato ad avere tutto e subito.

Basta uno sguardo per far crollare una Donna hai miei piedi, basta così poco,mentre con lei non basta niente.

un'amore inaspettato(sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora