Eccomiiiii quaaaaaa!!!!!
!!!miracolo ho postato!vi devo avvertire che lunedi prossimo partirò per Vienna due settimane!Vorrei arrivare a lasciarvi alla prima notte tra edward e bella a isola esme(questi i piani,farò il possibile!!magari riesco a fare anche di più..spero non di meno!)
Non avendo il computer e essendo anche all'estero(quindi non sò se avrò internet sul cellulare neanche!)non riuscirò a postare!Per me ,da una parte,è positivo questo distacco per pensare bene passo per passo alla storia(l'idea fino al finale c'è solo che..scriverla in maniera approfondita è un'altro cosa)sappiate che farò il possibile per postare anche da cellulare!!Ho scritto alla fine del capitolo una breve spiegazione in aggiunta di questo cap..in modo che possiate capire meglio!(tutto verrà rispiegato nei pov edward come ho scritto!)Per altre informazioni o chiarimenti sono a vostra disposizione!Un bacio a tutti e grazie anche per la pazienza che avrete!!(se posso posterò promesso!!) scusate come sempre per eventuali errori!un baciooooo dalla vostra autrice noemi cullen!!!kiss,kiss!!
Finalmente i balli erano finiti,almeno per me ed Edward.
Corsi in camera prima di avere qualche solito scherzetto di Alice o Tanya in valigia.Controllai tutto e sembrava non esserci niente.Sospirai di sollievo.Il problema era cosa mettere visto che quel succhiasangue non aveva accennato parola sul viaggio!Sapeva quanto odiavo le sorprese!Scoppiai a ridere mentre infilavo costumi e maglioni di lana.Non essendoci nessun umano nelle vicinanze cercai di sistemare le ultime cose velocemente.
Volevo parlare con Laurant e capire tutta questa storia.La tranquillità di Kate,Tanya... e soprattutto quella di Edward, mi sconvolgeva a volte.Da sempre si preoccupava di ogni minimo granello di polvere che si avvicinava a me,attento sempre ai pensieri di tutti,alle attenzioni di Jacob o altri ragazzi verso di me...ma di questo no.E di certo è molto più grave.Mentre la gelosia la maggior parte delle volte era dettata dall'amore,la paura di perdermi di nuovo e dal suo solito senso di possesso verso di me..quindi pensieri,idee..qui invece esistevano fatti veri e propri:un bracciale ritrovato nel mio chevy,che apparteneva a qualcuno e che ora era scomparso.
In meno di 4 secondi tutte le mie cose erano pronte comprese quelle di Edward.
Mi precipitai di sotto trovando tutta la famiglia riunita a conversare e salutarsi.
Edward si era cambiato la camicia:azzurra,tenuta in maniera perfettamente ordinata dentro il pantalone.Quando si era cambiato?!
Dalle scale vidi subito Tanya e Alice sorridermi e sbattere i piedi entusiaste.Inconsciamente alzai gli occhi al cielo.Erano sempre le solite!
Al-Fate buon viaggio Bella!!-mi disse Alice abbracciandomi stretta.
Tan-...e divertitevi,soprattutto divertitevi!-disse infine Tanya facendomi l'occhiolino.
Sorrisi alle sue solite battute.Ormai ci avevo fatto il callo.
em-sorellina..al prossimo ballo allora!-la voce inconfondibile di Emmett mi arrivò velocemente per poi trovarmi tra le sue braccia a più di mezzo metro da terra.
-Certo grizzly!Abbiamo anche una partita di baseball da finire se non sbaglio!
em-te ne sei ricordata!?-sorrise e gongolava,felice del mio pensiero.A volte sembrava davvero un bambino.
Annuii prima di essere stritolata da Rose e successivamente da Jasper per poi passare ad Esme e Carlisle.
Es-Buon viaggio cara!Spero che ti piaccia la dest...-la mano di Carlisle strattonò velocemente il braccio di Esme.
-Voi..sapevate?-dissi in tono accusatorio.
carl-Ehm..no...ma lo crediamo.Nel senso che..bhe sappiamo che Edward vuole sempre renderti felice...e sappiamo i suoi gusti,in..m-merito a vacanze,ecco-vidi Carlisle in difficoltà mentre bonariamente si portava una mano sui volti capelli in imbarazzo.
STAI LEGGENDO
Forever.Bella and Edward'story
AléatoireSalve a tutti! Eccomi di nuovo qua a scrivere! Questo è il seguito di "New Moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato daBella nel suo...