j-Dici che ci hanno creduto?
I pensieri di Jasper erano in allerta cercando,invano,di trovare incertezze nel volto di Alice,Bella e Carlisle.
-Non c'è nessuno problema.Carlisle sta visitando Bella e noi-indicando me ed Emmett con la mano-siamo i tuoi fratelli perfetti pronti per accompagnarti alla caccia dopo l'immenso sforzo fatto con Charlie e Sue!è perfetto!Ora possiamo entrare?
j-Si..-disse leggermente più convinto.Arrivammo all'entrata di casa Black e non avemmo neanche il tempo di bussare che subito Billy ci aprì la porta.
-Vi stavamo aspettando!Ragazzi..-disse alla fine spostandosi per farci entrare accennando un lieve sorriso.I primi pensieri che sentii furono quelli di Jacob che fece le scale velocemente arrivando alla porta.Rimase visibilmente deluso nel vedere solo noi.A seguire arrivarono Paul,Quil sempre dalle scale, Emily e Sam dalla veranda.
j-Bella?-perché non è venuta!?-
-Non è qui.-dissi guardandolo e cercando di scrutare ogni suo possibile pensiero..se avessi trovato solo un lieve interesse nei confronti di Bella..l'avrei ucciso lì!
-Modera la rabbia e soprattutto la gelosia!-mi disse Jasper mentalmente per poi intervenire subito col suo potere.Mi sentii immediatamente più calmo.
-Vi spiegheremo adesso tutto.-dissi in modo da calmare in parte i dubbi del branco.
-Prego-disse Emily indicando con la mano il tavolo.Tutti assieme ci sedemmo.Emmett intervenne per primo.
Em-Diteci tutto.
Sam-Abbiamo trovato una scia che non appartiene a nessuno dei vampiri che conosciamo..per esclusione abbiamo pensato a Victoria.Paul e Jacob me ne hanno dato conferma:sono stati loro a seguire Victoria quando venne lei di persona a cercare Bella...-
j-Ne siamo sicuri al 100%!-
-Bene ci avete dato conferma dei nostri dubbi..-dissi ripensando a tutte le ricerche fatte alla centrale e al bracciale.
-Dubbi!?-chiese confuso Sam
-Bella ha ritrovato un bracciale nel suo Chevy e non è di nessuno di noi.-dissi guardandoli uno per uno-Laurant se l'avesse perso l'avrebbe ripreso e se ne sarebbe accorto immediatamente.è un vampiro.Noi crediamo che centri proprio Victoria.Guarda caso,Charlie sta indagando da soli due giorni su un caso,una scomparsa,per la precisione,a Seattle.Il ragazzo Riley Biers è originario di Forks e...se centrasse Victoria,un ragazzo che conosce bene Forks non li può essere che d'aiuto,contando il fatto che,come avete detto,Victoria è in zona...
-è tutta colpa mia!Bella mi aveva chiesto se questo bracciale fosse mio o no..non ho dato peso alla faccenda.Se...potevo farla ragionare!Pensarci di più!!-
-è impossibile far cambiare idea a Bella e tu lo sai sfortunatamente...-prima ancora che potessi pensare a lui assieme a Bella senza di me,Jasper mi tirò un calcio sulla sedia senza che però nessuno se ne accorse.Apparte Emmett che sghignazzava silenziosamente
em-Geloso fratellone?!
jas-Comunque ormai non possiamo piangerci addosso.Abbiamo la fortuna di sapere le intenzioni di Victoria ora dobbiamo solo accertarci che tutta queste nostre idee siano vere e provvedere.Victoria sa che da sola,non riuscirebbe a sconfiggerci.Questo la porta a cercare qualcuno che la sostenga e nessun vampiro avrebbe intenzione di aiutarla,salvo amici stretti o familiari,se non vogliono ritrovarsi i volturi in casa!Victoria,in pratica,è sola..tranne Laurant...-
-...Che non si fa sentire o non si vuole fare sentire!-interruppi Jasper accorgendomi solo dopo di aver alzato la voce arrabbiato.Alzai gli occhi incontrando quelli del branco.Erano tutti silenziosi e ragionavano su Laurant:si era nascosto o era solo nostra supposizione?quando sarebbe tornato,avrebbe scelto di stare dalla nostra parte o da quella di Victoria?Porsi con lo sguardo le scuse e incitai successivamente Jasper a continuare.
STAI LEGGENDO
Forever.Bella and Edward'story
AcakSalve a tutti! Eccomi di nuovo qua a scrivere! Questo è il seguito di "New Moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato daBella nel suo...