[Corretto il 27/08/2018]
"Questo è il trinity college, niente da dire al riguardo.Un posto per ragazzi bravi e non indisciplinati e ignoranti come voi."-ci sminuì la professoressa ed alzai gli occhi al cielo, quando gettò lo sguardo su me e Niall, riferendosi come minimo a quando il giorno prima ci aveva trovati avvinghiati a dormire beatamente sulla spiaggia.
"Prof, avrei possibilità di essere accettato ad un college del genere?"-domandò un ragazzo, Cesar, meglio conosciuto come il leccaculo professionista.
"Certo, Cesar"-gli sorrise, con quel sorriso falso che solo le professoresse possono fare.
"Tieni"-sussurrò Abigail, porgendomi un frappé.
"E questo da dove cazzo sbuca?"-chiesi confusa.
"Ho fatto un salto a quel bar.Non sarà buono come quello che fanno da starbucks, ma è un buon metodo per non ascoltare quella"-spiegò e ridacchiai, annuendo in accordo.
"Bene.Per oggi è tutto, andate a fare un giro o ciò che volete, al solito orario vi voglio in hotel.Credo che per oggi abbiate camminato fin troppo"-borbottò la Hayden.
Fin troppo? Avevamo sgobbato come dei muli per 7 ore senza sosta.
"La professoressa si è dimenticata di dirvi che oggi potrete tornare più tardi del previsto, dato che è sabato.Entro mezzanotte in hotel"-s'intromise quell'angelo del professore, e Niall si girò verso di me, donandomi un sorriso bellissimo.
Feci una smorfia, corrucciando la fronte e in meno di un minuto mi ricordai che questa sera sarei dovuta uscire con lui.
Arrossii di botto e mi girai, dandogli le spalle.
Mi chiesi se già sapesse che oggi avremmo potuto tardare, o se si fosse messo d'accordo col professore.
Le domande più strane mi vennero in mente e mi grattai un braccio dal nervosismo.Andai veloce verso Abigail e Liam che parlavano fra loro.
"Hey, voi due!"-li chiamai, spingendo le persone che erano d'intralcio."Mack!"-sorrise Liam ed unii le mani, fingendo di pregare.
"Ho bisogno del vostro aiuto"
"Come mi sta?"-chiesi, facendo una giravolta su me stessa.
"Bene, ma è eccessivo"-Liam bocciò il sesto abito che avevo provato.
"Esatto. Sai che io avrei di sicuro messo un abito, ma sai, dovresti essere te stessa.E il 'te stessa' non comprende tacchi a spillo e mini-abito"-affermò la mia migliore amica ed io e il suo ragazzo la guardammo a bocca aperta.
"Caspita, Abs, hai detto una cosa acuta"-risi, prendendola in giro.
"Molto acuta"-mi assecondò Liam e lei alzò gli occhi cielo.
"Che stronzi che siete."-si finse offesa e lui la baciò.
"Vi prego, smettetela di succhiarvi la faccia a vicenda e aiutatemi"-tirai un cuscino su quei due, e mi alzarono il dito medio come risposta.
Dopo due ore intere trascorse a sbraitare su Liam ed Abigail che non la finivano di sbaciucchiarsi e di bocciare tutti i miei possibili outfit, decisi cosa mettere.
Una gonna a vita alta nera, un top che scopriva davvero poca pancia rosso e le all stars nere.
Lasciai i capelli sciolti e come trucco misi solo la matita nera dentro e sotto l'occhio e del mascara."Che ore sono?"-domandai spruzzandomi del profumo.
"Le 20:45"-rispose Abigail fissando lo schermo del suo cellulare."Grazie mille, davvero, ora potete andare."-mi girai sorridendo ad entrambi.
STAI LEGGENDO
203 ||Niall Horan|| IN REVISIONE.
Фанфик"Ti posso giurare che ti amerò più che posso. Qualche giorno di più, qualche giorno di meno. Alcuni per niente, altri ti odierò. Io non ho mai amato nessuno come amo te, e non credo di aver odiato nessuno come odio te" La vita di Niall e Mackenzie...