[Corretto il 27/08/2018]
La voce della professoressa di lingue mi fece sobbalzare, e mi girai lanciandole uno sguardo omicida, nonostante non mi stesse guardando.
Urlava da una mezz'ora buona di stare buoni e in fila per formare le camere."Tacete."-strillò ancora e dopo quelle che sembravano ore, tutti ci mettemmo in fila e restammo in silenzio, ad eccezione di Zayn che si divertiva a schiacciare le formiche sull'asfalto.
Che ebete."Finalmente, non ne potevo più delle vostre lingue lunghe!"-affermò fissandoci quasi con disprezzo, e desiderai volerla prendere a calci diritti in culo.
"Abbiamo capito, ora ci dice gentilmente con chi cazzo dobbiamo stare in camera che altrimenti trascorriamo il resto della gita qui?"-sbraitò Niall facendo ridere tutti gli studenti, ed io girai il viso per fissarlo, dato che era affianco a me.
"Horan, zitto."-sbottò la professoressa Hayden, leggendo degli appunti da un blocco di carta.
"Volevo farvi delle raccomandazioni, poi per oggi sarete liberi di andare in hotel a sistemare le cose e di andare a fare un giro, basta che torniate qui per le 21:00."-spiegò e dopo qualche secondo di silenzio, riprese a parlare.
Quella professoressa quando parlava era un parto, era peggio di Harry."Giuro che se dovessi trovare anche per caso un ragazzo nella camera di una ragazza, e viceversa, vi sospendo.Non voglio porcherie, sono stata chiara?"-borbottò e quando tutti annuimmo, passò ad elencare le camere.
Io starò con Abigail e quella tizia, Hanna, Hannah, Anna o come cazzo si scrive.
Sinceramente non mi importava di lei, bastava che ci fosse Abs con me.
Presi le chiavi e salii in camera insieme alla mia migliore amica per sistemare delle cose.Quando entrammo nella stanza i bagagli erano già lì, e cominciai a mettere i vestiti nella mia piccola parte di armadio.
Uscirei pazza a doverli cercare per tutti questi giorni in una valigia."Quindi questa nostra compagna di stanza, ha fermato Niall, e ha cominciato a dire che dovrebbe conoscerla, ma Niall non la conosceva?"-domandò facendo un po' di confusione, ed io annuii scocciata.
"Sì, secondo te sono andati a letto?"-chiesi e lei annuì, mentre il mio cuore si sbriciolava dal dolore.
"I ragazzi?Sì, sono talmente pigri che staranno già dormendo"-rispose non capendo, e ridacchiai tra me e me.
"No, intendo Niall ed Hannah"
"Cosa?"-domandò e feci una smorfia confusa.Ma è diventata stupida tutto d'un tratto?
"Secondo te loro hanno già..."-lasciai la frase sospesa, dato che per farle capire il resto battetti le mani tra loro.
"Cosa?Non capisco"
"Secondo te hanno già.."-riprovai, questa volta prendendo una penna ed un elastico.Infilai ripetutamente la penna nel buco dell'elastico.
"Puoi spiegarti meglio?"-fece una smorfia la mia migliore amica e per poco non le strappai quei capelli che si ritrovava in testa."Ma allora sei proprio cogliona.Secondo te hanno già scopato?"-scoppiai a ridere e lei mi seguì, unendosi alla mia risata.
"Scusa..sono un po' intontita"-si scusò buttandosi a peso morto sul letto.
"Comunque non credo, cioè potrebbe sempre essere.Tu non dar peso alle mie parole, perché io non so se abbiano già scopato o meno.Chiediglielo"-fece spallucce ed annuii confusa.
Stavo passeggiando con Niall e Louis, dato che gli altri o erano andati da altre parti o erano rimasti in hotel.
Quella tizia, Hannah, non l'avevo proprio vista, ero curiosa di sapere quale legame avesse con Niall.
STAI LEGGENDO
203 ||Niall Horan|| IN REVISIONE.
Fiksi Penggemar"Ti posso giurare che ti amerò più che posso. Qualche giorno di più, qualche giorno di meno. Alcuni per niente, altri ti odierò. Io non ho mai amato nessuno come amo te, e non credo di aver odiato nessuno come odio te" La vita di Niall e Mackenzie...