Capitolo 4

257 17 2
                                    

Entrai in classe,c'erano tanti posti liberi ma Jacob mi fece cenno di sedermi accanto a lui e io lo feci.
Non parlammo per tutta la lezione ma lui mi fece qualche sorriso e io ricambiai.
Quanto può essere bello il suo sorriso?!??
Appena suonò la campanella uscii fuori dalla scuola e aspettai l'arrivo di Jacob per più di un'ora,fin quando non mi arrivò un messaggio,era lui:
~Scusa non posso venire ho avuto un contrattempo,perdonami.Jxx~
~okay.Axx~
Risposi.
Cos'altro avrà avuto da fare?Perchè me lo ha detto un'ora dopo e non quando ero seduta affianco a lui?
Me ne tornai a casa con queste domande che rimbombavano nella mia testa e passai il pomeriggio a leggere ma non riuscivo a concentrarmi perchè pensavo solo ai suoi grandi occhi verdi e al suo meraviglioso sorriso.
Pensai a lui per così tanto tempo che non mi accorsi di aver saltato la cena allora mi addormentai.
La mattina seguente andai a scuola con la speranza che mi spiegasse cosa fosse successo ieri è il perchè non si fosse presentato.Invece niente.
Mentre passai davanti a Steve e il suo gruppetto,vidi i ragazzi che parlavano tra di loro e Steve era stranamente isolato dal gruppo e mi fissava sorridendo.Io rimasi sorpresa dal suo comportamento.
Jacob venne verso di me e io pensai che finalmente volesse spiegarmi il perchè non si fosse presentato ma proseguì dritto andando dai suoi amici.
Invece venne da me Steve...


Cazzo,ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora