Invece venne da me Steve,mi guardò per un tempo che sembrò infinito,poi si decise:
-Scusa.
Mi disse,e appena dette queste parole scappò via.
Rimasi scioccata.
Perchè Steve mi ha chiesto scusa?Mi ha dato fastidio per tutti gli anni del liceo e ora mi viene a chiedere scusa?Ma non credo si sia scusato per tutto il male che mi ha fatto infatti a dir la verità lui non è proprio il tipo che si scusa.Mi lasciò con queste domande che rimbombavano nella mia testa,con questi dubbi che mi facevano riflettere sul perchè Jacob non si fosse presentato,sul perchè non me lo avesse detto quando eravamo al banco insieme,ma soprattutto un nome rimbombava nella mia mente è questa volta non era Jacob ma Steve.
Uscii da scuola con ancora queste domande che mi tormentavano,feci per attraversare la strada e da lì nero assoluto non ricordo più niente.
Steve's pov
Stavo tornando a casa dopo la scuola e dall'altra parte della strada vidi Alicia immersa nei suoi pensieri che stava per attraversare la strada,quando tutto d'un tratto vidi un'auto che andava velocissima e Alicia non se ne accorse.Allora mi precipitai su di lei urlando:
-Aliciaaaaaa!!Attentaaaaa!!
In quel momento sentii un dolore lancinante alla gamba ma il dolore più forte lo sentii al cuore perchè quando aprii gli occhi vidi Alicia tra le mie braccia che ancora con gli occhi chiusi non si svegliava e quello stronzo dell'automobilista non si era neanche fermato!Iniziai a piangere e finalmente capii quello che provavo veramente per Alicia..AMORE.
Allora chiamai l'ambulanza...