Ero un mostro.
Non mi sarei mai perdonato quello che avevo fatto.
Alicia's pov
Mi svegliai e non trovando Steve accanto a me andai in cucina,stava bevendo una camomilla,era pallido,con gli occhi lucidi,come se avesse passato la notte a piangere.
-Buongiorno
Mi disse
-Buongiorno,tutto okay?
Chiesi.
-sí,tutto bene,perché?Vuoi una camomilla?
Cercò di evitare l'argomento.Se non gli andava di parlarne io avrei accettato la sua scelta,anche se si vedeva che non andava tutto bene.
-Sí,grazie.
Risposi.
Non feci in tempo a iniziare a bere la camomilla che Alex iniziò a piangere.
Misi a scaldare il biberon e andai da lui a calmarlo.
Gli diedi il biberon.
Era dolcissimo mentre beveva il latte!!!
Per tutta la giornata Steve era strano,con un profondo velo malinconico negli occhi,decisi che quella sera gli avrei chiesto cosa lo turbasse tanto.Quando Alex si addormentò,e anche noi andammo a letto,provai a iniziare una conversazione con lui.
-hey,mi dici cos'hai oggi?Non sei lo Steve di tutti i giorni,é da stammattina che hai un velo di tristezza negli occhi.
Chiesi cercando di essere piú decisa possibile.
-Questa notte ho fatto un iņcubo e mi é rimasto impresso.
Mi confessò un po' titubante.
-Cos'hai sognato?
-Ho sognato che Alex...béh hai capito...
Scoppiò a piangere.
Avevo capito cosa intendeva e lo abbracciai.
Steve's pov
Non volevo raccontarle tutta la verità,almeno per ora.
Mi strinsi nelle sue braccia come se per me lei fosse un rifugio.
Iniziammo a baciarci sempre con piú foga e alla fine facemmo l'amore,rischiando piú volte di svegliare Alex...Angolo autrice
Ciaoo
Come va???
Ho il telefono nuovoooo l's6
Vi piace il capitolo?
Pensate che Steve abbia fatto bene a non dire la verità ad Alicia??
Al prossimo aggiornamento.
Baci.