leggete l'angolo autrice
Iniziai a preoccuparmi. Chiamai il dottore che visitò Alex.
- vostro figlio sta bene, l'unico problema che potrebbe farlo piangere potrebbe essere qualche piccolo dolore per quel problema al cuore.
Ci disse il dottore.
Ci disse che in futuro avremo dovuto fare qualche accertamento per tenere sotto controllo questo problema.
Steve's pov.
Andammo a dormire e io feci un incubo.
Nell'incubo
Entrai in ospedale nel reparto pediatria.
- vostro figlio è morto.
Ci disse il dottore.
-É felice?!Almeno avrá un altro bambino da aggiungere alla sua collezione!
Continuò rivolgendosi a me.
Fine incubo.
Mi svegliai in preda al panico tutto sudato.
Guardai Alicia,dormiva.
Andai da Alex anche lui dormiva beatamente.
Falsh back
Qualche anno fa,avevo fatto brutte amicizie.
Mi drogavano e mi costringevano fare delle cose che da sobrio non avrei mai fatto.
- oggi dobbiamo fare una rapina in questa casa.* indico una casa sulla mappa* cerca di non farti scoprire. Il premio sarà il 20% di quello che porti. Mi disse Matias(il capo della "banda").
Mentre ero intento a fare la rapina ci fu un imprevisto. Un bambino si sveglio e mi vide.
-Hey,tu chi sei?che cosa vuoi?
Mi disse.
-Shh!!zitto!!vattene a letto!!
Ma lui non mollava, continuava a ripetere le stesse parole sempre a voce più alta. Mi arrabbiai, lo presi in braccio e lo portai a letto, ma lui continuava ad alzarsi. In preda all'ira presi il cuscino glielo tenni spinto in faccia, fino a quando non si mosse più. L'avevo ucciso.
Fine flash back
Mi scesero le lacrime.
Ero un mostro.Angolo autrice
Ciao a tutte, spero che il capitolo vi piaccia, scusate se in tutto questo tempo non ho aggiornato ma sinceramente non avevo più idee non vi preoccupate però ora ne ho una lista intera. Siamo arrivati a più di 2000 views quindi ho una sorpresa per voi . voglio rivelarvi una delle anticipazioni siete contenti? La volete sapere? Fatemelo sapere nei commenti sennò non ve la dico hahaha.
Bacini
Al prossimo aggiornamento leggete l'angolo autrice