capitolo 32

96 9 3
                                    

Anche per me.
Risposi.
Cenammo benissimo,con la spensieratezza che avremmo dovuto avere sempre a quell'età,sicuramente Alex era uno sbaglio ma il migliore sbaglio che noi avessimo mai fatto.In assoluto.Ormai tutti e due eravamo dipendenti da quegli occhi verdi,da quel sorrisetto innocente a 4 denti che ogni volta ci faceva sbellicare dalle risate,da quel piagnucolare che ormai era diventato la nostra colonna sonora,insomma eravamo dipendenti da lui e non sarebbe stata vita senza lui ormai.
Pensandoci,avrei mai immaginato di mettermi con Steve io?
Prima la mia UNICA amica era jessica,ora avevo un ragazzo,che di li a poco sarebbe diventato mio marito,un figlio bellissimo,cosa avrei voluto di piú?
-A cosa pensi?
Steve mi riportò alla realtà.
Io non risposi,mi alzai,mi andai a sedere sulle sue ginocchia e lo baciai intensamente.
Lui all'inizio era sorpreso ma poi ricambiò subito il bacio.
-E questo per cos'era?
Mi chiese sorridendo.
-Solamente perché sei tu.
Risposi ricambiando il sorriso.
-Ecco perché ti amo.
Confessò.
-perché?
-Perché sei cosí semplice,sincera,semplicemente perché sei tu ecco.Amo quando sei nervosa e ti arriccio i capelli,amo quando sei incazzata,quando sei gelosa.Ti amo sempre e comunque.
Mi scesero le lacrime e lo baciai.
Finito la cena tornammo a casa.
Appena entrammo a casa andai a controllare Alex,dormiva beatamente,solo poi mi resi conto dell'aspetto di Sonia.Aveva i capelli tutti arruffati e molto probabilmente quello sulla maglia era vomito.Ahahhahahhhhaha!!!!
No,dai non posso essere cosí crudele.
-Come va?
Chiesi quasi ridendo.
-Ti sembra che vada bene?!
Mi chiese acida.
Ahhahahahahaha!!!!!
Anche Steve ormai stava per scoppiare a ridere.
-Vuoi sistemarti in bagno?
Chiesi.
Stavo per esplodere!ahhahaha!
-Si grazie.
Se ne andò lasciandomi una spallata.
Appena entrò in bagno io scoppiai a ridere.
-ahhhaahhahaahahaha!!!!!
-Shhhhh!!
Mi zittiva Steve mentre ormai rideva anche lui.
Quando uscí dal bagno e si fu assicurata che Steve si fosse chiuso in bagno e non sentisse mi disse:
-Non ridere tanto!Guarda che Steve con te ci sta solo per compassione.Lui prima stava con me e ci ritornerà.Chiedi ai suoi amici!
Mi lasciò di stucco.
Quando se ne andò e Steve uscí dal bagno gli urlai contro.
-Solo un'amica é?!?!Secondobte non lo avrei scoperto che era una tua ex?!


Angolo autrice
379 parole!!!
Amatemiiii
Che ve ne pareCOMMENTATEEEEEE


Cazzo,ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora