-Arrivo.
Vidi arrivare Steve che mi corse incontro piangendo.
-Amore,tranquilla!Calmati,respira!
Certo,io mi devo calmare,perché lui é tranquillissimo,ovvio.
Mi prese in braccio e mi portò ad una macchina,di sicuro se l'era fatta prestare da Jason.
Andammo in ospedale passando almeno 5 volte con il semaforo rosso.
Secondo Steve stavo per partorire,ma dentro di me sentivo che non era così,stava succedendo qualcosa.
Arrivammo in ospedale e Steve iniziò ad urlare perché non trovava un'infermiera,poi finalmente ne arrivò una.
-Che succede?
Chiese l'infermiera
-Ho delle forti fitte al ventre.
Risposi.
Steve mi adagiò su una sedia a rotelle e l'infermiera mi portò in una sala a fare un'ecografia.
Il dottore guardava lo schermo perplesso.
-Non capisco cosa stia succedendo.
Disse.
-La teniamo qualche giorno in osservazione,perché potrebbe essere legato al problema del bambino.Intanto le farò una puntura di antidolorifico.
Continuò.
Mi fecero la puntura e mi portarono in una stanza.
-Mi hai fatto prendere un colpo.
Mi disse Steve.
Lo baciai.
-----------------Il 10 Marzo--------------
Steve era rimasto con me sempre,per tutti questi giorni.
Ad un certo punto mi ripresero quelle maledettissime fitte,allora Steve chiamò il dottore che entrò nella mia stanza,mi crollò e...
-Ragazzi,vostro figlio sta nascendo..Angolo autrice
Tatatataaaaaaaan
Allora che ne pensate?
Vi piace questo capitolo??
Se pensate che sono crudele,non mi conoscete bene...HahahahhaCommentate vi prego!!
Baci
Al prossimo aggiornamento...