"Affondato!"
"Nulla di grave, sta tranquilla."
"Avanti Lou! Dimmelo! Odio vederti così e poi è qualcosa di grave, non ti ho mai visto in questo stato."
"Zayn crede che io ci stia provando con te", sputò fuori improvvisamente facendomi sgranare la bocca.
"Ma...ma è una follia!"
"Già, ho provato a spiegarglielo ma non mi ha dato retta."
Strinsi i denti cominciando a sentire la rabbia affluirmi in tutto il corpo. Come poteva pensare una cosa simile? Come poteva accusare un suo amico in quel modo? Semplice, solo perché ce l'aveva con me.
Ed io non gli avrei permesso di tirare in ballo Louis, che non c'entrava nulla in quella situazione.
"È per questo che stasera sei così freddo con me?"
"No, no io....uff sono incazzato Abbie, ancora non riesco a credere che abbia pensato ciò. Scusami."
Sì, era freddo con me per quello che gli aveva detto il moro.
Camminai velocemente verso i ragazzi che aspettavano Liam fuori al negozio, una volta lì mi misi davanti a Zayn facendogli alzare la testa su di me.
"Devo parlarti," enunciai portandomi le mani ai fianchi.
"Eccomi, possiamo andare", arrivò Liam iniziando a camminare a fianco dei ragazzi.
"Perché vuoi parlare con me?" chiese alzandosi, diventando un tantino più alto di me.
Mi guardava dall'alto con assoluta autorità. D'un tratto ero diventata piccola piccola di fronte alla sua possente figura.
"Perché devo parlare con te" lo bloccai per un braccio facendolo voltare, intanto i ragazzi continuavano a camminare.
"Cosa diavolo vuoi?" alzò la voce facendomi sobbalzare.
"Capisco che ce l'hai con me, ma non ti permetterò di trascinare Louis in questa storia chiaro? Non sono affari tuoi! Ma visto che sei tu te lo dirò solo una volta così la smetterai di fare queste scenate del cazzo. Io e Louis siamo solo amici. Adesso smettila di immischiarti in cose che non ti riguardano. Se ce l'hai con me, non prendertela con gli altri!"
"Queste cose mi guardano eccome. Ti ricordo che eri la mia ragazza! E non posso sopportare l'idea che uno dei miei più cari amici ci provi con te!" confessò alterato.
"Hai detto bene, ero la tua ragazza, adesso non siamo più nulla, quindi devi smetterla di pensarci."
"Come diavolo potrei smettere? Come faccio a buttare all'aria tutto ciò che abbiamo passato? Neanche tra mille anni potrei dimenticare ciò che è eravamo!"
"Non ho detto che devi dimenticarlo, nessuno dei due ci riuscirebbe, ma.."
"Allora è inutile parlarne", mi interruppe facendomi rimanere senza parole.
Mi voltai ed i ragazzi erano spariti.
"Dove diavolo sono andati?!" sbottai entrando nel panico, io non conoscevo affatto Bradford.
"Forse sono solo tornati a casa."
"Sai arrivarci?" mi guardo alzando un sopracciglio. "Pff che domande, è ovvio che lo sai. Su andiamo."
Cominciammo a camminare per le lunghe e grandi strade della città, incredibile...non riuscivo a credere che i ragazzi ci avevano lasciati lì.
Cosa credevano? Che lasciandoci soli avremmo chiarito? Illusi.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles 2 -Love me again-
Fanfiction-"Perché alle cose nuove ti ci abitui, ma disabituarsi delle abitudini è più difficoltoso." Ritornano le turbolente avventure di Abbie Allison Styles, la dolce ragazza che ha fatto innamorare il cupo e solitario Zayn Malik, migliore amico di suo fra...