Cara domenica quanto ti amo . Finalmente dopo una settimana di stress estremo, ansia e sveglie mattutine, potevo finalmente riposare e farmi cullare dalle braccia di Morfeo fino a tardi. Quella tranquillità e quella beatitudine fu interrotta dal suono fastidioso del mio cellulare che continuava a squillare. Mi rigirai un paio di volte nel letto e quando mi decisi a rispondere , finì di squillare. Mi adagiai di nuovo sul cuscino e chiusi gli occhi, ma per mia grandissima sfortuna, riprese quella suoneria fastidiosa . Maledissi mentalmente coloro che avevano creato il cellulare . Era utilissimo per l'amor di Dio , ma di domenica mattina era alquanto insopportabile.
"Chi è? " chiesi brutale portandomi il cellulare all'orecchio
"Hai mangiato uno yogurt scaduto a colazione ?" ridacchiò
"Simpatico di prima mattina"
"Di prima mattina ?! Principessa ti ricordo che sono le 11,30 a.m. "
"Uff.. per me di domenica è presto "
"Comunque buon giorno Mr Dolcezza " dissi dolce
"Buon giorno a te Principessa " sorrise . In quel momento immaginai le sue labbra curvarsi all'insù e la sua lingua stringersi tra i denti . Gli occhi ridursi a due piccole fessure che non permettevano di ammirare perfettamente il suo sguardo candido e profondo. Sorrisi anche io .
"A cosa pensavi ?" chiese portandomi alla realtà
"A te che mi hai svegliato presto " affermai ridacchiando
"Almeno ci sono io nei tuoi pensieri " Fui tentata dal confessargli che ormai lui popolava ventiquattro ore su ventiquattro la mia mente, ma lo avrei soltanto esaltato di più
"La convinzione fotte la gente "
Ridacchiò
"Tra dieci minuti sono a casa tua con la colazione "
"Ti aspetto "
Staccammo la telefonata e mi alzai velocemente , corsi in bagno a lavarmi i denti e la faccia. Pettinai i capelli in una crocchia alquanto disordinata . Infilai i leggins e andai in cucina . Regnava un silenzio tombale. Le mie amiche erano ancora tra le braccia di Morfeo. Mi sedetti sul divano ed iniziai a fare zapping tra i canali. Non mandavano nulla di decente, così ammazzai l'attesa connettendomi su twitter.
Fui subito colpita da un hastag che annunciava "NewShipLiam " ed allegati ai vari tweet c'era la foto di me e di Liam al Luna Park, dopo l'esame . Mi aveva portato lí per divertirci un pò e farmi rilassare. Evidentemente ci avevano visti e scattato foto. Le fan si stavano scatenando a più non posso . Alcune mi insultavano, altre erano davvero contente per Liam ed altre ancora erano in piena crisi perché vedevano il loro idolo impegnato.
Mi sentii improvvisamente male leggendo alcuni tweet di stupide ragazzine che volevano la mia morte . Mi alzai per prendere un bicchiere d'acqua ma la stanza mi girava intorno e non sapevo se muovermi o meno.
" Ragazze " riuscii a dire.
Poi le lacrime inondarono il mio viso. Mi sentivo davvero male , leggere quegli insulti faceva male. Avrei potuto capire se mi avessero soltanto insultato perché non andavo loro a genio, ma addirittura volere la mia morte era troppo. Non mi conoscevano nemmeno e già mi odiavano .
"Ivonneee" urlò Betta
".."
"Che cosa succede ?" chiese scuotendomi
"..."
"Ivonne parlami "
Non riuscivo a proferire parola. Sentivo la bocca sigillata e con tutti gli sforzi non riusciva ad aprirsi. Indicai semplicemente il cellulare e lei accorse a raccoglierlo dal divano.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Meeting
Teen Fiction" L' incontro di due personalità é come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'é una qualche reazione , entrambi ne vengono trasformati. " [Ispirata a Liam Payne e One Direction ]