AVVISO IMPORTANTE

115 10 0
                                    

Innanzitutto mi scuso davvero immensamente, con il cuore in mano . Mi dispiace un casino non aver trovato un pò di tempo per scrivere , ma sapete che la maturità toglie ogni secondo libero della vostra vita ! Sono a scrivere la tesina, a organizzare la mappa dalla fine di maggio e non ne posso piú . Non ho piú neanche tempo per respirare ,ogni ora mi trovate a studiare . Ormai siamo agli sgoccioli , il 22 é vicinissimo ormai e l'ansia aumenta ogni giorno sempre di piú . Solo chi ha la maturità può capire come ci si sente soffocare in queste giornate di piena estate , stare chiusi in casa a studiare .
Quindi potete immaginare la mia situazione . Mi dispiace davvero un casino non poter pubblicare piú i capitoli ,ma mi risulta davvero impossibile sia per la tempistica che per le idee . (ormai la mia mente pensa solo una cosa ahahah )
Detto questo capisco anche la vostra situazione e capisco la snervante attesa di un capitolo, anche perché ci si dimentica quello precedente e tocca rileggere alcuni precedenti e poi il nuovo . Per questo per non farvi stancare (se non lo siete già) ho deciso di interrompere MOMENTANEAMENTE la pubblicazione della storia , fino a quando sarò libera da questa prigione, ovvero fine luglio .
Vi prometto che sarò molto piú attiva con la pubblicazione e cercherò di compensare a tutto quello che non ho potuto fare in questi mesi .
In conclusione faccio un grosso in bocca al lupo , in primis, a me stessa. Un grosso in bocca al lupo ai maturandi (se ci sono anche tra le lettrici della mia storia) e in bocca al lupo a tutte per la vostra vita . 🐞
Ci vediamo a fine luglio dolcezze 💞😘!

Ahhh se vi va trovate la pagina twitter della storia : ff_abm
Seguitela se vi va 💪💞

Un grosso bacio a tutte , Emme

A Beautiful MeetingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora