THIRTY-SEVEN

187 18 1
                                    

"Allora non lo apri ?" chiese Alexie sedendosi sul divano

"Secondo te chi può averlo mandato?" chiesi sospirando

"Se lo apri lo sapremo " esclamò sistemandosi meglio sul divano . Annuii e portai le mani all'altezza dello scatolone . Lo aprii e quello che risaltò subito fu un foglio ricoperto di inchiostro nero. Lo presi tra le mani e lo lessi velocemente, poi sorrisi .

"Che dice ? Leggi" affermò curiosa Alexie

" Buongiorno principessa credevi che avrei dimenticato una data così importante che mi ha cambiato la vita ? No, non me ne sono dimenticato! Per questo ti ho preparato una cosina, rischiando di essere rimproverato ,che partirà nel momento stesso in cui toglierai quel foglio di carta pesta dalla scatola " lessi con il respiro corto.

Alexie mi guardava sognante . Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata. Ora lo so che non è da me emozionarsi per queste cose troppo romantiche, ma quelle parole scritte a mano su quel fottuto bigliettino mi fecero sentire diversa, strana si può dire.

Con le mani che mi tremavano e il cuore al vento, poggiai il bigliettino sul tavolino alla mia destra e afferrai con molta delicatezza un tessuto color pesca. Era un vestito lungo monocolore con le spalline sottili,ricoperte di piccoli brillantini. Era semplicemente meraviglioso!

"Oddio ma è stupendo " esclamò Alexie raggiungendomi di fronte allo specchio che avevamo vicino alla cabina armadio

Annuii sorridendo .

In quel momento la porta di casa si aprì e come una tempesta entrò mia sorella seguita da Matthew .

"Oh cavolo !" esclamò Cam restando ferma di fianco a me e continuando a fissarmi con gli occhi spalancati

"E' un regalo di Liam " la informò Alexie . Io ero letteralmente senza parole,annuivo e sorridevo .

"Ohh" bofonchiò . In silenzio diedi loro le spalle e mi recai in camera mia per adagiare il vestito sul letto, in modo che non si sarebbe sgualcito . Ancora non potevo credere che stava organizzando qualcosa per me , ed eravamo soltanto all'inizio !

Ero ferma davanti al letto a fissare il vestito ma con la mente ero in una dimensione parallela , quando Cam irruppe nella mia camera con un foglio tra le mani .

"Cos'è ?" chiesi girandomi completamente verso di lei

"Matthew l'ha travoto sullo zerbino " affermò porgendomelo . Lo aprii e lessi ad alta voce

' Principessa alle 8.00 p.m. devi essere pronta perchè qualcuno ti verrà a prendere . Ah non puoi chiamarmi per nessun motivo ! Già so che sarai bellissima come al solito . Liam xx'

"Questo ragazzo vuole distruggere completamente mia sorella " esclamò Cam ridacchiando

"Non mi sta distruggendo mi sta ricostruendo " bofonchiai . In risposta si avvicinò e mi abbracciò

"Sono contenta che lui ti rende felice" sussurrò

Mancavano circa due ore a quando quel qualcuno sarebbe venuto a prendermi. Mi alzai dal divano sul quale mi ero seduta dopo l'abbraccio tra sorelle e senza che nessuno mi notasse , perchè impegnati con le loro faccende, mi recai nel bagno che si trovava nella mia camera e aprii il rubinetto. L'acqua iniziò a scorrere velocemente mentre io mi svestivo . Una volta assicuratami che l'acqua fosse calda, mi sistemai sotto il getto, il quale mi rilassò completamente .

Le persone dicono che la doccia ti fa rilettere ed è vero! Proprio in quel momento ritornai con la mente a quel famoso 9 marzo. Ritornai a quella giornata iniziata con il piede sbagliato,dato che da quando mi ero svegliata avevo avvertito un macigno all'altezza dello stomaco , un qualcosa che non fece altro che appesantire la stressante giornata di lavoro. Quella giornata che continuò male, facendomi scontrare con la persona che, a mia insaputa, avrebbe cambiato la mia vita e soprattutto avrebbe cambiato me ! Non avrei mai immaginato che quella persona me la sarei ritrovata ogni giorno nei paraggi, che nonostante la trattarsi in malo modo continuava a 'rincorrermi' , determinata più che mai.

A Beautiful MeetingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora