"Bettaa " urlai dal divano . Ero comodamente seduta sul divano a guardare le repliche di pretty little liars e non avevo assolutamente voglia di alzare il mio bel sedere da quel comodissimo divano , anche perchè ero in condizioni alquanto oscene . Mi ero da poco svegliata e potete immaginare i miei capelli scompigliati e ancora i segni del cuscino sul viso .
"Bettaaa la porta " continuai fin quando la mia amica non comparse in salone praticamente correndo
"Non potevi andare tu ? . Certo la signorina si scomodava " esclamò fulminandomi con lo sguardo
" Dai , sei sempre polemica " esclamai continuando a seguire la serie tv
Senza replicare , si aggiustò i capelli e andò ad aprire . Sentii un 'Oh mio Dio ' e poi il silenzio assoluto . Mi sporsi al lato del divano ma non riuscivo a vedere nulla , pensai fosse Eddy così me ne ritornai a guardare pll.
Ero totalmente concentrata, tanto che non mi accorsi che qualcosa o meglio qualcuno mi aveva poggiato le mani sugli occhi , oscurandomi la visuale . Iniziai a tastarle sperando di riconoscerle , ma non ci riuscii .
"Chi sei ?" chiesi continuando a toccare le mani . Ma la risposta mi fu data da un'ondata di profumo che conoscevo troppo bene . Soltanto una persona utilizzava quel profumo alla vaniglia e al cioccolato .
"Cammmm " urlai . Mi alzai di scatto e mi voltai verso mia sorella . Non potevo credere ai miei occhi, era lì a Londra nel mio appartamento
"Ivonneee " urlò correndomi incontro e stringendoci in un fortissimo abbraccio .
Non potete neanche immaginare quanto fottutamente mi era mancata mia sorella in quei mesi . Passare dall'averla tutti i giorni , ventiquattro ore su ventiquattro con me , all'averla a milioni di chilometri .
"Che ci fai qui ?"
"Sono venuta a vedere come se la cava la mia sorellona " rispose ridacchiando. Camilla aveva due anni in meno a me , ma vi posso assicurare che era più matura della sua età , tanto che non ne ho mai sentito la differenza. Forse perchè tra di noi vige un legame fortissimo, un pò tipico di tutte le sorelle. Siamo legate sin da bambine anche se mia mamma mi ha sempre raccontato che la torturavo quando ne avevo occasione perchè ero gelosa delle attenzioni che riceveva. Ma si sa tra sorelle si litiga anche per le cose più banali di questo mondo e dopo due minuti si ritorna come se non fosse mai successo nulla . Non so se per il fatto che fossi la sorella maggiore, ma ho sempre sentito quel senso di protezione nei confronti di Cam, qualsiasi cosa le succedeva mi sentivo in dovere di proteggerla , era la mia sorellina e avrei fatto di tutto per vederla con il suo meraviglioso sorriso sulle labbra.
"Allora il tuo bell'imbusto dov'è? " chiese guardandosi intorno . Betta scoppiò a ridere
"Cam" l'ammonii
" E' a casa sua " continuai vedendo mia sorella con le braccia conserte che mi guardava
"Me lo farai conoscere , vero ?"
"Ovvio " risposi sedendomi sul divano . Camilla mi seguì mentre Betta fece per andarsene
"Dove vai ?" le chiesi
"Di là, vi lascio questo momento tra sorelle "
"Ma no, fai parte anche tu della nostra famiglia "
"Dai siediti con noi, ho un sacco di cose da raccontarvi " affermò Cam battendo una mano sul posto di fianco a lei
"Prima che inizi a raccontare, come stai ?"
"In quest'ultimo periodo più che bene " esclamò con uno strano luccichio negli occhi
STAI LEGGENDO
A Beautiful Meeting
Roman pour Adolescents" L' incontro di due personalità é come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'é una qualche reazione , entrambi ne vengono trasformati. " [Ispirata a Liam Payne e One Direction ]