EIGHT

490 34 0
                                    

Sentivo uno sguardo bruciarmi , uno sguardo indagatore . Girai un pò la testa e lo sorpresi, se così si può dire , intento a fissarmi così come un bambino fissa le caramelle in un negozio di dolciumi. Distolsi subito lo sguardo e impiegai tutte le forze di questo mondo per non guardarlo . Mi dicevo ' Ivonne non guardarlo, non farlo '

"Ora mostreremo lo spot " disse il signor Robbinson sistemandosi di fianco al signor Fitz.

Era venuta fuori una clip davvero straordinaria . In quella clip i ragazzi si mostravano per quelli che erano, per le loro passioni e per la loro semplicità . Non per modestia ma la scenetta ideata dalla mia mente geniale, rispettava in pieno quei cinque ragazzi dalle personalità diverse ma forse troppo simili tra loro .

Una volta terminato il video il signor Robbinson e il signor Fitz si posizionarono di fronte a noi.

"Allora ragazzi abbiamo una notizia da comunicare " iniziò il signor Robbinson

"Riguarda soprattutto le ragazze dell'Accademia " continuò il signor Fitz

Fremevo dalla curiosità di scoprire quali notizie ci avrebbero riservato. Forse riguardava il video clip oppure riguardava un altro lavoro che sarebbe stato utile per farci migliorare ulteriormente.

"Tornando a noi tra le allieve dell'Accademia presenti,verrà scelta una ragazza per affiancare il signor Robbinson per il video clip ufficiale del profumo 'Our Moment' degli One Direction" spiegò il signor Fitz

Oh mio dio, era una notizia incredibile . Sapete cosa significa collaborare con uno dei migliori registi per un video della band più famosa del pianeta ? Significava troppo. Era un'occasione da non farsi assolutamente sfuggire . Ma questo conduceva a dover lavorare in stretto contatto, sempre se mi avessero scelto, con Liam . Conduceva a dover subire le sue irritanti battutine , le sue occhiatine irritanti e il suo sarcasmo. Tornando a noi ,ne il signor Fitz ne il signor Robbinson proferivano parola e questa cosa mi stava alterando. Si perché dovete sapere che io odio i giri di parole, preferisco che mi vengano dette le cose cosí come stanno anche se possono essere cattive notizie.

"La ragazza verrà scelta sia da me che dal signor Fitz, " spiegò il signor Robbinson dando voce ai miei pensieri . Finalmente il giro di parole era finito

"Wow" sussurrai

Il signor Fitz ci presentò per l'ennesima volta poi insieme al regista abbandonò la stanza, per un motivo che ancora oggi non riesco a spiegare.

Ero seduta sulle sedie con Emily e stavamo ridendo come delle matte quando vidi l'ombra di qualcuno di fronte a noi. In un primo momento pensai che fosse il signor Fitz, ma solo dopo aver portato lo sguardo all'insù , mi accorsi che era Liam.

"Scusate devo andare " disse Emily alzandosi e raggiungendo gli altri

"No. Questo proprio no ! " pensai , senza rendermi conto di aver dato voce ai miei pensieri

"Cosa ?" chiese guardandomi

"Niente " risposi alzandomi e avviandomi verso l'uscita

Sentii poi, una pressione sul polso e cercai in tutti i modi di svincolarmi senza alcun risultato. Mi stavo irritando e di lì a poco lo avrei spedito a quel paese .

"Lasciami " quasi urlai

"Aspetta " sospirò lasciandomi il polso . Sbuffai e mi seddetti di fianco a lui .

"Allora cos'hai da dirmi di così tanto urgente?" chiesi roteando gli occhi

"Prima ti ho vista sai ? chiese soffocando una risata .Già che avesse riso mi dava noia.

"Cosa?" chiesi scrutandolo attentamente

"Hai finito di mangiarmi con gli occhi?" continuò ridendo

"Cosa ? Io ?" chiesi sbuffando. Ma che aveva in quella testa ? Un criceto che aveva perso le sue energie per correre sulla ruota ? Ma che razza di illusioni si faceva

"Ma se non ti ho mai guardato " .Lo ammetto,dai, a volte lo guardavo ma credevo di non averlo fatto notare.

"Dai che mi trovi irresistibile" rispose dandosi delle arie

"Tu ? Ah-ah-ah . Ma fammi il piacere "

"Allora perchè mi fissavi ?" chiese con quel sorrisino che gli avrei volentieri tolto con un pugno

"Ma io non ti stavo fissando , è diverso " sorrisi sarcasticamente

"Ti costa tanto ammetterlo , vero ?" rise, di nuovo

"Va bene. Lo ammetto..non ti stavo fissando " esclamai scoppiando in una sonora risata

Stufa dei suoi giochetti irritanti , mi alzai dalla sedia . Mi afferrò di nuovo , questa volta entrambi i polsi . Mi stava conducendo ad un esplosione e credo che non avrebbe portato a nulla di buono . Mi voltai verso di lui con uno sguardo assassino e vi giuro che lo avrei ucciso con le mie stesse mani. Scocciata ripresi velocemente a camminare.

"Fermati !" urlò nella mia direzione. Non lo ascoltai proseguendo verso l'uscita

"Ho detto fermati" urlò di nuovo , questa volta al mio orecchio dato che mi aveva raggiunta .

"Cosa c'è ora ?" chiesi urlando

"Ehm.. " . Santo Dio quel deficiente non parlava . Il mio odio nei suoi confronti stava aumentando ancora di più .

"Senti io non ho tempo da perdere , quindi se devi dirmi qualcosa fallo ora o sparisci " dissi alzando il tono di voce e gesticolando animatamente.
Ma lui continuava a non dire nulla .

"Cosa non capisci della parola.. "

Fui interrotta dalla sensazione delle sue labbra sulle mie . Mi teneva il viso fermo con le mani mentre cercava di approfondire il bacio. Gli lasciai campo libero e non se lo fece scappare che mi fiondò la lingua in bocca e iniziò a scontrarsi e incontrarsi con la mia . Con le parole non si riesce a spiegare la sensazione che stavo provando in quel momento . Non vi dico poi la reazione del mio corpo , sotto quel bacio dolce e forte allo stesso tempo . Avevo le gambe mollicce, lo stomaco in festa e una lunga serie di brividi per tutto il corpo . Stavamo per andare in apnea ,quando ,pian piano, si staccò e mi puntò quei maledetti occhi marroni nei miei e vi assicuro che la rabbia che avevo provato fino a quel momento sparì di colpo . Maledetto ! 

#SPAZIOAUTRICE

Tadaa . Eccomi qui con un altro capitolo :D. Spero vi piaccia . Un bacio Emme xx.

A Beautiful MeetingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora