One

7.6K 331 44
                                    

Pov Ariana
Giro vago per i corridoi, distrattamente guardando per terra. D'improvviso, sento qualcosa sbattare sulla mia faccia... Era la schiena di Justin Bieber, il ragazzo più figo ma più stronzo di tutta la scuola. "Hey! GUARDA DOVE VAI!" - Mi fulminò con la sua profonda voce - "scusami, mi dispiace" - guardai in basso - "se se vai". Ripresi a camminare per la mia strada, senza badare a lui.

Pov Justin
"Non sa neanche dove mette i piedi!" - se la ride con Bryan uno dei suoi infiniti amici. "Spero di non essere in stanza con quella!" - disse Justin con atteggiamento da 'io sono qualcuno' - "lo spero per te amico" - disse Bryan.

Pov Ariana
Che stronzo. Hey ma da quando uso questi Termini?
Penso, dirigendomi a pescare il numero dalla mia stanza (perché nel Wellington College, come da tradizione, si usa pescare il numero della tua stanza). Tiro fuori un foglietto accartocciato dall'ampolla di vetro, lo apro ed esce il numero 186, mi faccio dare la chiave e speranziosa, ne vado alla ricerca. Dopo minuti e minuti di ricerche, la trovai.
[...]
Disfai le valigie e mi presi il letto accanto alla finestra. Dopo ore, sentii aprire la porta, un brivido mi attraversò la schiena, mi girai verso la porta e vidi che era una sagoma maschile; mi alzai e con sangue freddo chiesi "chi sei? E che ci fai qua?" "È la mia stanza" - disse il ragazzo - "e chi sei?" "Mi chiamo Vincent" "Io sono Ariana, scusa ma ho avuto paura. Come mai così tardi? Se posso chiedere" - dissi a bassa voce - stette un attimo zitto e fece una smorfia che penso dovesse essere un sorriso - "Lunga storia. Ti addormenteresti" "Va bene ma prima o poi me la dirai" - risi - "può darsi" - rise -.

Pov Justin
《La numero 186, spero bene.》
Mi avvicinai alla porta e pregando, la aprii. C'erano 2 ragazzi a parlare.
《chi saranno?》
"Hey ciao"

Pov Ariana
"Hey ciao" "Ciao" - risposimo all'unisono io e Vincent.
"Mi chiamo Justin" "Cosa!?" Accesi la luce e lo vidi, Justin Bieber in persona "oh cazzo. Pischella che vuoi da me" "io niente, e poi sei venuto te" "io scommetto che me lo vuoi ciucciare" "E cosa ciuccio l'aria? Perché tu le palle non cel'hai" "Per caso me le hai viste? No. Quindi fottiti" "Basta" - intervenne Vincent - "è arrivato" "si. Problemi??" "Si, il problema sei te" "E che cazzo ti avrei fatto!?" "Tutto".
Senza dire una parola in più, andai sul letto, mi coprii fino ai fianchi e mentre dormivo, si scatenò una tempesta con tanto di tuoni e flash. Mi rigiravo, mi aggomitolavo su me stessa, mi coprivo. Avevo sempre freddo.

Pov Justin
《Che cazzo fa? Ah. Ha freddo, vai Justin entra in azione》.
Mi diressi silenziosamente verso il suo letto, e mi infilai dietro di lei. "Hey Ariana, ci sono io, tranquilla" - l'abbracciai - "tu qua? Perché? Che stratagemma è?" "Nessuno" "Si, e io ci dovrei credere" "già perché è la verità.." - continuò - "comunque se non mi vuoi, soffri il freddo" - lo guardai indecisa.
《se rimane sto bene MA È IL RAGAZZO PIÙ STRONZO DEL MONDO. Se non rimane ho freddo... Okay penso di aver deciso.》
"Rimani ma solo perché ho freddo" "si.". Mi si strinse addosso e io lo abbracciai (solo perché avevo freddo), ad un certo punto fece una smorfia (come nella foto) e non mi sembrò più Justin che avevo conoscuto...

Pov Justin
《Chissà cosa sta pensando...》
"Hey" - dissi a bassa voce - "dormi?" Si girò verso di me, senza dire nulla, con gli occhi spalancati.

Pov Vincent
《Accidenti ai tuoni che mi hanno svegliato!》
Aprii gli occhi e sentii parlare sotto voce, erano Justin e Ariana. Mi girai verso il letto di Juss e lui non c'era, la cosa è solo una, stanno flertando! Guardai il letto di Ari ed erano tutti e due là, attaccati, 《CAZZO MA SI STANNO BACIANDO!?》

Pov Ariana
"Sono sveglissima" "io non servo a niente allora?" "Ti sbagli. Sono sveglia ma sto bene" "ne sono felice"
《What!? Sto flertando con Bieber!》
Justin mi si avvicinò alle labbra e non baciandoci ci guardammo negli occhi. Tirò un tuono che mi impaurì e l'abbracciai fortissimamente "hey ari, stai tranquilla, ci sono io..."
《DA QUANDO IN QUA MI CHIAMA ARI!?》
"Grazie Juss" "di niente".

Ciao ragazzi, questa è una nuova storia. Commentate se vi piace, così so se lo trovate interessante

Non Ti Voglio Bene. Ti Amo {Justin & Ariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora