Two

4.6K 259 11
                                    

Suonò la sveglia, erano le 7.48. "Hey Juss" - lo scossi - "svegliati" - aprì gli occhi - "che...che vuoi?" "Alzati è tardi! Dobbiamo andare a scuola" "La scuola è per sfigati, e ovviamente tu fai parte di quelli".
《Ecco che torna il Justin che ho conoscuto, era ovvio che ieri faceva finta, era solo un tranello!》
"Sfigata lo dici a tua sorella, comunque io vado." "Si si".

Pov Justin
《Chissà cosa pensava, bha comunque io me ne frego》
[...]
Nooo tra poco dovrebbero tornare tutti e due! Che palle!

Pov Vincent
"Hey ari" "Ciao vin" "che stava succedendo stanotte?" "Nulla. Cosa intendi?" "Ieri, che succedeva nel tuo letto?" "Ho capito dove vuoi arrivare. NO, non lo abbiamo fatto e NON mi piace" "se se. Comunque, vuoi sapere una cosa?" "Certo" "A me, piaci te" "a..." - non la lasciai finire di parlare...

Pov Ariana
Non mi lasciò finire di parlare, che mi ritrovai le sue labbra sulle mie.

Pov Justin
"Hey ma si stanno baciando!" - li guardai - "OOH!" - urlai - "che fate?" "Ci baciamo, perché?" "Niente".
《Io non so cosa mi sia preso...》

Pov Ariana
《Chissà cosa voleva...》
"Vin, vieni un attimo..." - lo portai lontano dalle orecchie di Justin - "e se io e te facessimo finta di stare insieme per infastidirlo?" "Si, va bene, ma come mai queste attenzioni verso di lui?" "bene, attenzioni? Di cosa stai parlando?" "Lo sai bene, a te piace Justin" "come puoi pensare una cosa simile!?"

Non ha tutti i torti...
Non mi piace!
È qui che casca l'asino
Ma quale asino!?
A te piace Bieber
Seee ciao, bene basta parlare con il mio subconscio, torniamo ai fatti reali.
"Hey ciao Justin" "ah...sei te, ciao" "chi aspetti?" "Nessuno" "ah, davvero?" - lo guardai insospettita - "davvero, che, adesso aspetto qualcuno, povera illusa; semmai sono solo che aspettano me!" "Okay okay calmo" "Calmo lo dici a qualcun'altro" "ti preferivo ieri sera!" "Io mi sono pentito di essere venuto da te" "se la metti così i compiti e cose varie chiedile a qualcun'altro! E adesso cambio stanza!" "Come? E dove vai?" "In un'altra stanza dove non ci sei te!" - rimase zitto - "ciao ciao Juss".
[...]
Oddio, ecco la nuova stanza la numero 319...
Entrai, e una ragazza mi accolse "hey, ciao tu dovresti essere Ariana" "già e te...Miley" "giusto".

Pov Justin
"Tu, coso (riferendosi a vincent), in che camera è Ariana?" "Ma che ne so io!" "Sei inutile!".
[...]
Ecco la sua camera, sono nervoso...
Entrai, e la vidi sdraiata sul letto ad ascoltare musica, le andai accanto e le dissi "hey..." - non mi degnò neanche di uno sguardo - "ari, scusami...non volevo trattarti in quel modo, veramente, sono stronzo, lo so; scusami" - quelle che sembrava essere la sua compagna di stanza, mi osservava ma non le diedi troppa importanza - "veramente. Senza te nella stanza sono triste perché non so a chi dare noia e chi guardare mentre dorme...ti prego, torna o almeno perdonami"

Con queste parole Ariana lo perdonerà?
Justin continuerà ad essere così? Ciauuuuuu♥

Non Ti Voglio Bene. Ti Amo {Justin & Ariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora