Seven

3K 191 21
                                    

L'indomani, dopo le solite 6 ore di scuola, ebbi un'idea ed andai da juss.
"Hey" - lo salutai baciandolo a stampo - "vorrei dirti una cosa" "e cioè? " - si insospettì - "voglio farmi bionda" "guarda caso, come chi? Sono così figo che anche la mia ragazza, si vuole fare bionda"
Fermi tutti!!! Ma da quando ha detto 'la mia ragazza' riferendosi a me!?》
"Forse...hai ragione!" - risi - "io ho sempre ragione" - scoppiammo a ridere per la cavolata che disse -.
"Comunque ci voglio andare oggi" - lo guardai - "vieni con me?" "Certo che..." - ci pensò un pò su - "bho.." "come bho? Vieni o no?" "Si, vai vengo ma solo perché sei te!" "GRAZIE!" "Prego" e intanto ci baciammo, e con mooolta (pochissima) sorpresa entrò Vincent: "madoo ma proprio qua?" "Si. Problemi? È anche camera nostra!" "Allora buon sbaciucchiamento! Io me ne vado!" "Non tornare... em.. volevo dire, okay" e mi fulminò con lo sguardo.
[...]
Entrammo e tutti ci guardarono come se fossimo alieni, c'era l'asciugacapelli acceso sicché non si capiva quasi nulla; 2 persone erano prima di me e anch'esse mi guardarono.

Pov Justin
Ma chi mel'ha fatto fare!?》
Che cacchio hanno da guardare! Non hanno niente da fare!? Se fosse per me sarebbero già conciate per le feste! Ma non posso...
Guardai Ariana e lei mi guardò,mi ostinai a parlare a bassa voce sperando che qualcosa lo capisse malgrado l'asciugacapelli "ma devi farti solo il colore o te li devi anche tagliare?" "Per tua pietà solo il colore, perché so che ti annoieresti"
《Ooooh! Una che mi capisce!!》
"Grazie" "di niente".
[...]
Dopo mezz'ora finì l'ultima che era davanti a noi e chiamò Ari, facendola sedere, dopo essersi fatta dire cosa voleva, la parrucchiera si diede da fare.

Pov Ariana
Mi guardai allo specchio e mi sorpresi, perché mi piacevo e nella mia vita poche volte mi ero piaciuta! Justin, mi guardava e accennò un sorriso "bhe. Come sto?" "Stai benissimo, sei così bella" "ah, grazie solo perché sono bionda" - feci il bruncio - "no, questa era un occasione per dirtelo dato che prima non ne ho avuto la possibilità" - mi girai verso di lui e misi le mie mani sulle gambe. Lui mi fissò negl'occhi e si fece scappare delle parole "Non sai quanto ti amo".

Pov Justin
"Non sai quanto ti amo" - presi le sue mani e le accarezzai - "ogni volta che ti vedo, ti penso o semplicemente ti ascolto mi fai andare ai matti!" "Tu sei come una droga per me, io ti amo Ariana"

Pov Ariana
"Io ti amo Ariana" si stava avvicinando ed io di certo non lo fermai, ci avvicinammo tutti e due. Quando finalmente le nostre labbra si toccarono, e dando l'accesso alla sua lingua, mise le mani sui miei fianchi e io misi le mie braccia attorno al suo collo.
"Sono contenta di essere con te" "E io sono contento di averti"

Cosa ne pensate di Ariana bionda? A me piace...
Vabbè, dicevo, GRAZIE X LE VISUALIZZAZIONI♥♥♥
Non vi ringrazierò mai abbastanza! Adesso passimo alla parte serissima:
DI CHE SEGNO SIETE?♥
{Non è seria 'sta cosa...}
Io sono gemelli XD.
Vi amo di bene♡♥

Non Ti Voglio Bene. Ti Amo {Justin & Ariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora