Nine

2.6K 149 24
                                    

Lo allontanai "perché l'hai fatto?" - gli chiesi guardandolo negl'occhi - "perché mi sembrava opportuno..." "no.. senti, ho bisogno che sia chiaro, siamo solo amici" "certo, come ti viene in mente?" "Non so, gli avvenimenti" "..." "adesso io vado, notte" - l'abbracciai e mene andai con il taxi.
Entrai nella stanza quasi piangendo e mi misi sul letto, ormai in lacrime, sentii avvicinarsi, ed aprirono.
Era Justin "tu miserabile bastardo! Mi tradisci proprio davanti! Che faccia tosta!!" - gli urlai contro, con la faccia rigata dalle lacrime - "Ma che dici?" - mi guardo con faccia interrogativa - "La verità e non lo negare!" "Lo nego perché non è la verità!" "Vaffanculo te e lei!" "Ari..." "non mi frega un cazzo, ormai l'hai fatto!" E si ammutolì.
Uscii dalla stanza e andai da Miley che ormai era tornata anche lei in camera sua...
Entrai, indignata e le spiegai la situazione. "È un vero bastardo!" - commentò stupita - "non pensavo fosse capace di fare tutto questo" "nemneno io.. ma è pur sempre il Justin stronzo di inzio anno.." - piagnucolai - "cosa potevo aspettarmi..." "dai, non ti preoccupare, ce ne sono altri milioni" "si, ma il problema è che non so se ne voglio un altro!" "Ti passerà" e mi abbracciò per consolarmi.

Pov Justin
《Sono nella merda, se solo Jade non mi avesse baciato! Quella ..... io voglio la mia Ariana: sorridente, allegra, carina, gentile e soprattutto MIA! Chissà se adesso mi starà facendo le corna con qualcun altro per vendetta, oppure se se lo stesse slinguazzando...
Non ci voglio pensare!》
Presi il cellulare e le telefonai, ma niente, non rispondeva allora mi rinchiusi nel mio mondo ascoltando musica.

Pov Ariana
Devo superare questa cosa, ovviamente non dandogliela vinta, cioè perdonarlo, ma andare avanti senza di lui...
Andai alla Hollywood Reconds e feci sentire un pezzo ad un tizio di cui successivamente scoprii che il nome era Troy, ascoltò attentamente, scrutando ogni nota ed ogni nota alta, con quella faccia impassibile, poi mi fece segnale di andare da lui..
"Sei bravissima, em.." "Ariana" "Sei bravissima, Ariana, non mi aspettavo che avessi una voce così potente.." "nemmeno io" e risi praticamente, da sola.
"Sei brava, che ne dici magari di fare un contratto e di collaborare con altri cantanti, magari più conoscuti così facendo un singolo con loro, ti farai conoscere a tua volta" "va bene.." "vieni domani e parleremo di tutto ciò" "va bene, ciao".

Ciao ragazze, sono sempre io, scusate se aggiorno ogni morte di papa, ma i problemi sono 3:
- la scuola
- la scuola
- la scuola
Odio la terza media! Vabbe, penso che tante persone ci siano passate, quindi non voglio farne un dramma..
Domanda del giorno! Chi è/sono il/i vostri idolo/i?
- io ne ho 6 XD Si che sono tanti però si sa... al cuore non si comanda, e sono gli ONE DiRECTION ed è compreso Zayn♥ (e ovviamente VADO FIERA di essere DIRECTIONER!) e Ariana Grande [sono arianator grazie ad una mia amica che in pratoca ne è ossessionata! Uguale io con gli 1D] Ahahah□
Stavo per dimenticarmene...
GRAZIE!!!♥♡♥♡

Non Ti Voglio Bene. Ti Amo {Justin & Ariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora