Twelve

2.3K 142 8
                                    

"Andiamo Ari" - mi prese per il polso - e passando per un enorme corridoio tutto corredato di mobili e quadri, ci fermammo ad una porta la vicina.
Si fermò ad osservarla ed io commentai ad alta voce "bella la porta... si" "Sciocca, stavo solo pensando" "aaah. E dillo prima zuccone!" - gli sorrisi - ed entrammo; era grande, sembra un stanza per gli ospiti ma poi vidi la PlayStation e capii che era la sua stanza.
"Carina..." "so che ti fa schifo" "non esattamente" - feci una smorfia accennata - "in che senso, ragazzina" "nel senso che Non è peggio di come mi aspettassi anzi è meglio" "è il primo complimento che sento uscire dalla tua bocca" "invece tu niente..." "comincierò presto, te lo assicuro" - mi guardò con occhi pervertiti - "so dove vuoi arrivare" "no, non voglio farlo, era solo per impaurirti" "stronzo!" "Grazie mille".
Mi sedetti sul letto, lui prese il cellulare e non disse una parola e allora intervenni "cosino, io esisto.." "eh? Aaah già" - mi guardò mortificato - "scusami".
Si dettete accanto a me e mi guardò, io lo guardai a mia volta, mi scrutò dalla testa ai piedi nuovamente, io mi limitai a guardarlo negl'occhi. "Sei bellissima, veramente" - disse con voce quasi roca - "sono contento di averti qua" "anch'io sono contenta di essere venuta, Jai" "ti bacierei..." "...allora fallo.." si avvicinò lentamente, socchiudemmo gli occhi, si avvicinò di più e una volta chiusi completamente gli occhi, le sue labbra si appoggiarono sulle mie, il suo naso e il mio erano appoggiati uno all'altro e nostri respiri sincronizzati; le sue mani scesero dolcemente lungo tutta la schiena, toccai i suoi morbidi capelli e contemporaneamente; demmo accesso alle lingue e si scatenò l'inferno.
Mi mise su di lui, si stava buttando all'indietro verso il letto, ma stoppai tutto...
Mi staccai improvvisamente. "Hey, mi spiace.. ma non posso..." "fare cosa?" "Tu lo sai..." "ma non volevo farlo!" "Ah no? E che volevi fare? Di certo, non giocare a nascondino" "ah..ah...ah..." - battè le mani - "che ridere" "sei un porco!" "Se va bene okay. Ma sei stata te a dirmi di baciarti" "io ero incosciente di quel che dicievo, in quel momento" "se se" "io non ti amo... io amo...." - mi fermai - "chi ami?" "Nessuno.." "dimmelo!" "No!" "Arrivo alle maniere forti!?" - fece una smorfia non tanto benigna - "fallo!" - mi sedetti nuovamente sul letto - "va bene".
Mi venne davanti e mi prese dai capelli, mi fece alzare, urlai..
Nessuno sentiva qualcosa. Era strano, gli tirai vari calci ma niente, tirai schiaffi, stesso risultato...
Allora svelta, presi la borsa e scappai via..
È stata la sera più brutta che io abbia mai vissuto, voglio scordarmela all'instante, magari fosse così facile...

Ciao ragazze, questo era il nuovo capitolo, a me fa abbastanza schifo, ma questo sta a voi deciderlo...
Grazie ancora una volta e indovinate... domandina:
- Di che colore cel'avete gli occhi?
• io cel'ho marroni con delle sfumature di verde
Ciauuu♡♥

Non Ti Voglio Bene. Ti Amo {Justin & Ariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora