Il giorno seguente, mi svegliai presto, così presto che Justin che era un vero mattiniero Non si era ancora alzato.
Mi misi in cucina a preparare la colazione, e dopo un po' di rumore mangiai; da dietro arrivò Juss e inizialmente mi spaventai, poi Mi abbracciò da dietro facendo sentire anche il suo amichetto..
"Hey, lontano da lì" - lo mise in evidenza - "non succede mica qualcosa, siamo vestiti.." "lo spero per te" - sorrisi - "Adesso spostati devo raccogliere la forchetta" "non ti faccio nulla" "non mi fido di voi uomini, sai?" - accennai ad abbassarmi - "spostati juss" "no, dai" - esitò - "non succederà niente, non lo muoverò da dov'è" - mi abbassai - sentii che si stava eccitando, allora mi alzai di colpo.Pov Justin
Oggi le voglio fare un regalo speciale...
Però non so se a lei andrà bene.(Attenzione parte delicata)
Pov Ariana
"Hey Juss" "dimmi dolcezza" "ti amo" - lo guardai negl' occhi - "anch'io", unì le sue labbra alle mie e ci aggiunse anche la lingua. Baciandoci, arrivammo in camera, mi buttò sul letto, si mise su di me e mi baciò il collo, io misi le mani sotto la maglia e gli toccai gli addominali; mi leccó la pancia e subito dopo andò più in su, dove me le palpò. Io ero così emozionata e quasi non sapevo cosa fare, ma una volta decisa, gli tolsi la maglia e lui a me, stavolta gli leccai io il petto, e dopo ci sfilammo anche i pantaloni, mi fissava come se fossi stata Afrodite e aggiunse: "sei bellissima" e io senza rispondere gli andai addosso a cavalcioni e lo baciai con tanto di lingua. Continuando a baciarmi, mi sdraiò all'indietro e Mi toccò sia il davanzale che il fondoschiena; ci tolsimo anche l'intimo e lascio a voi immaginare cosa sia successo...
[...]
La mattina seguente, mi svegliai abbracciata a Justin e nuda. Realizzai che era successo, e senza scandalizzarmi, sentii il coso di Juss con il piede..(Fine parte delicata)
Pov Justin
Si cazzo! Cel'ho fatta! È troppo bella...
- mi giro verso di lei - "buongiorno piccola" - mi guardò - "buongiorno amore" "Come ti è sembrato?" "Sei stato magnifico" "te pure" "ne sono felice" - mi sorrise - e la baciai sulla fronte.
"Tu sei soltanto mia" "e tuo solo ed esclusivamente mio" e ci sorrisimo entrambi.Pov Ariana
Suonarono al citofono, allora mi alzai, mi misi una maglia (di Justin) che mi faceva da vestito ed corsi a vedere, non era nessuno, evidentemente uno scherzo...
Vidi Juss andare di qua e di là per la stanza e tranquillamente lo fermai...============================
Ciao ragazze, grazie per le visualizzazioni, e mi raccomando leggete. □♥
Domanda: - attore preferito?
Il mio è ovviamente Dylan O'brien □ Ciauuu....
STAI LEGGENDO
Non Ti Voglio Bene. Ti Amo {Justin & Ariana}
FanfictionGiro vago per i corridoi, distrattamente guardando per terra. D'improvviso, sento qualcosa sbattare sulla mia faccia... Era la schiena di Justin Bieber, il ragazzo più figo ma più stronzo di tutta la scuola.