- ciao
- te hai trovato Bryan?
- già, e te con Miley?
- non l'ho trovata...
- chissà perché
- già. Potrei venire là da Bryan, sai qua fa freddo
- mi dispiace ma non vuole
- ah. Capisco.
Riattaccò di scatto.
Wow, non me lo sarei mai aspettata dal 'nuovo' Justin, in fondo è sempre il Justin Bieber che ho conoscuto all'inizio dell'anno, non c'e' di cui meravigliarsi! Lo odio adesso...
E con questi ragionamenti per la testa, mi addormentai infreddolita su una panchina in mezzo ad un viottolo del college.
[...]
Tornata in stanza, la trovammo a soqquadro "Vin, cos'è successo?" "Nulla" "nulla è? Allora perché è in disordine!?" "Perché ho dato una festa!" "E tu mi vuoi dire che hai fatto una festa senza invitarmi!" - sbraitò Justin, entrando - "già" e quest'ultimo lo osservò maliziosamente. "Passando alle cose più importanti..." - si girò verso di me - "ciao ari" - accennò a fare un sorriso - "ciao..." - risposi freddamente - "come stai?" "Sono raffreddata!" "Mi dispiace" - mise la sua mano sulla mia spalla - "mi dispiace una sega!" - mi liberai dal suo tocco - "mi hai lasciata quasi morire là fuori, mentre tu! TU! Eri là a goderti il caldo della stanza di Bryan!" "Ma che stai dicendo? È stato lui a dire che non ti voleva!" "Ho capito ma un vero amico avrebbe insistito!!!" "Ariana, calmati!" "Col cazzo!" "Fallo per me!" "Io non mi fido più di te!" - gli gridai contro - "lasciami spiegare perlomeno!" "No, sprecheresti fiato e io tempo" "Ari..." - mi prese il polso - "quello al cellulare non ero io era Martin! Il compagno di stanza di Bryan, che guarda caso, ha quasi la mia stessa voce" "non me ne frega di chi fosse! Il problema è che io mi fidavo di te!!" "Come ti ho già detto non ero io" - si fermò per qualche istante - "credimi. Ari" "non lo so..." - risposi pensierosa - "adesso lasciami in pace" - misi la musica a tutto volume per ignorarlo - "ari" - mi scosse - "rispondimi, so che mi senti. Dai" - abbassai il volume senza farglielo notare e lo ascoltai - "Ariana, io ti voglio bene, e tu lo sai. Bryan è uno stronzo; mi dispiace tanto..." "Juss, io mi fido di te ma sono già 2 volte in 4 giorni" "hai ragione" "vabbe ti perdono perché mi fai pena" - mi sorrise - e ci abbracciammo "ti voglio bene Ariana" "anch'io te ne voglio Justin".
"Hey ari, andiamo a cenare fuori?" "Fuori dove?" "Ad un ristorante" "em.. si, perché no" "bene allora andiamo".
[...]
Arrivati al tavolo, mi fece sedere e mi guardò quasi incantato. "Sei bellissima!" - lo guardai ammaliata - "Ariana... ti dovrei dire una certa cosa..." "e cioè?" - lo fissai negli occhi - "mi passi il pane??" - sgranai gli occhi e ci rimasi male - "si" - risposi freddamente - "tieni" e gli porsi il pane "grazie" e non gli risposi neanche.
*A pagare*
"Offro io" - tirò fuori il portafoglio "macché, stai fermo che pago io" - lo fermai - "no no" - gli diede la sua banconota - "uffa" feci un finto broncio "hey, rallegrati che tra poco ti divertirai..." - disse con tono vago - "e dove andiamo?" "Sapessi" - rise - "dai, dimmelo".Ciao ragazzi, grazie per le visualizzazioni! VI AMO! ♥♥
Per favore, so che chiedo tanto ma potreste commentare per dirmi cosa ne pensate della storia. Se lo farete, ve ne sarei mooolto grata, ciauu□♥
STAI LEGGENDO
Non Ti Voglio Bene. Ti Amo {Justin & Ariana}
FanfictionGiro vago per i corridoi, distrattamente guardando per terra. D'improvviso, sento qualcosa sbattare sulla mia faccia... Era la schiena di Justin Bieber, il ragazzo più figo ma più stronzo di tutta la scuola.