Squilló il cellulare, mi porsi in avanti rispetto a dov'ero e vidi che era Miley. Risposi:
- hey Ari
- Hey Miley!
- tutto okay?
- si, te?
- come sempre
- bene
- ti volevo dire: domani, mio fratello fa una festa e mi chiedevo se volevi venire anche te? E naturalmente puoi portare altre persone...
- si, ci sarò
- bene allora alle dieci, ci vediamo da me
- va bene, ciao.
Riattaccai rimettendo il cellulare sul mobile e andai a svegliare Justin.
"Hey juss" - lo scossi - "sveglia" - lo scossi altre volte - poi vidi che non funzionava e allora passai ai metodi forti, misi la sveglia a tutto volume e la feci suonare; di colpo si alzò e sbraitò.Pov Justin
"Ma che cazzo!? Sei stata tu,vero?" "Noooo. Cosa te lo fa pensare..." - sorrise - "dai!"Pov Ariana
"Devo dirti una cosa!" "Cioè?" - chiese interrogativo - "mi ha telefonato Miley e mi ha detto se domani andiamo alla sua festa, cioè a quella di suo fratello" "Si, sballiamoci un pò" "bene, apparte anche se dicevi di no, io ci andavo" - sorrisi - "come? Mi avresti lasciato solo?" "Non solo, con Vincent" "si, ma stare con Vincent è come stare soli..." "hai ragione" - ridemmo - e successivamente andammo a dormire.
L'indomani, andammo a scuola e poi tutti e 3 ci ritrovammo in camera e ovviamente Vincent era di cattivo umore (come sempre) "Che fate pischelli?" "Pischelli non siamo" "hai ragione, sfigati" "neanche" "invece si? Perché siete buoni solo a slinguazzarvi a vicenda" "si e te sei buono solo a brontolare" "ma veramente..." "abbiamo ragione" "se certo"
《Si comincia bene la mattinata!》
"Comunque un buongiorno, no?" "Buongiorno" - disse Juss - "buongiorno" - ripeté Vin - "buongiorno" - risposi a tutti e due - e mi preparai la colazione.
"Hey, donna, fammi da mangiare" mi disse Vincent "primo, donna a lei, non la chiami, e secondo, fattela da solo!"
《Che carino! Mi ha difesa!!》
"Senti, adesso solo perché 'state insieme', non è che sei la sua guardia del corpo" "invece si" "siete peggio di due bambini" - mi intromisi ridendo - "lui" - insistette Vin - "lui" - rispose Justin - "ecco, appunto...".
[...]
"Andiamo" - dissi incitando Juss e vin - "si" ci infiliamo in macchina e in una ventina di minuti arrivammo a destinazione. Entrammo e c'era un bordello, gente ubriaca che ballava, drogati che cadevano a terra e Miley che era seduta ad un angolo della stanza, da sola, mentre suo fratello si dava da fare con una. Andammo da lei e la salutammo, poi presimo il via con il bere (io bevvi leggermente). Parlando con Miley, osservai che dietro di lei c'era Justin che malgrado era consapevole della mia presenza, ci provava con una troia (scusate la parola) e dopo quella visione oscena, notai che dopo un paio di minuti erano già a baciarsi ed io ci rimasi male (come nella foto), lo dissi a Miley e lei mi disse di non preocciparmi ma il problema era: COME CAZZO FACCIO A NON PREOCCUPARMI SE IL MIO RAGAZZO SI BACIA CON UN'ALTRA!!!!!!!!!
Dopo di che, passai tutta la serata a disperarmi bevendo, bevendo e ribevendo...
Mi caddero delle lacrime che mi rigarono le guance ma le asciugai; poi decisi di andarmene, così salutai Miley e sua fratello e mi diressi verso il taxi, mi avvicinai allo sportello e Malcom, il fratello di Miley, mi fermò "hey. Dove vai?" "A casa" "rimani qua con me" - sorrise - "non ti mangio mica" così rimandai il taxi anche se il tassista mi odiava per avergli fatto fare un viaggio a vuoto. "Non sono neanche le undici e già te ne vai, che succede?" - notò le lacrime - "nulla..." - tentai di mascherare il dolore - "non mentire" "il mio ragazzo..." - recuperai il respiro - "...mi ha tradita..." "lo sapevo io. Mi dispiace molto" "anche a me.." "vieni dentro che fa freddo" "o-okay" entrammo, ed inoltrandosi nella folla, mi fece segno di ballare con lui ma rifiutai, allora di colpo mi prese per il polso. Ci recammo in bagno e là mi raccontò una storia: "c'era mio nonno... [...]
E mi distrasse a tal punto che mi baciò...Ciao ragazze, grazie per tutte le visualizzazioni e spero vi piaccia.
Domanda del giorno:
- Qual è il vostro colore preferito? Il mio è il blu notte
Ciauuu♥
STAI LEGGENDO
Non Ti Voglio Bene. Ti Amo {Justin & Ariana}
FanfictionGiro vago per i corridoi, distrattamente guardando per terra. D'improvviso, sento qualcosa sbattare sulla mia faccia... Era la schiena di Justin Bieber, il ragazzo più figo ma più stronzo di tutta la scuola.