Capitolo {2}

323 23 2
                                    

Il mio angolino
Questa volta lo metto all'inizio per dirvi che mi sta succed ndo un casino,quando pubblico mi salva solo metà e il resto non lo salva,cercherò di risolvere.scusate.

In quel frigo c'era di tutto e di più ma votai per pane e prosciutto poi andai sul divano e mi addormentai.
Mi sono svegliata alle 7 di sera e sentendo un rumore di chiavi provenire dalla porta corsi al piano superiore e andai in quella che era la mia vecchia camera e la cosa che mi stupì era che tutto stava al suo posto,non avevano spostato nulla dall'ultima volta che l'avevo vista...

M=mamma
P=papà

M:perché il frigo é aperto?

Io:ma sono deficende o cosa?-dissi a bassa voce.

P:non so forse ci saranno dei ladri,vado a vedere...

Mi buttai sotto il letto per non farmi trovare.Quando entró,non vide nulla e così andò a cercare sulle altre camere..

P:probabilmente visto che non ha trovato soldi se ne é gia andato!Qua non c'è nessuno...

M:ok..

Usciidal letto e aspettai un paglio d'ore nella "mia camera".

A mezzanotte uscii,andai di sotto a prendere un borsone e ci misi acqua e cibo.Poi andai in camera dei miei senza fare rumore e presi tutti i soldi che avevano e lasciai un biglietto con su scritto "torneró e vi uccideró una volta per tutte -Clary."
Poi sgattagliolai fuori dalla finestra e pensai che l'unico posto in cui potevo andare era la casa abbandonata,ma quando fui lí da vanti riamnei sbigottita.

Io:ma che ca...

L'avevano ristrutturata in soli 2 anni,ma non ci diedi molto peso allora scassinai subito la porta con una forcina.Non era ancora abitata e quindi andai a controllare se il gas e l'acqua andavano...

Io:si,che culo!.

Così andai a cercare il bagno e mi feci una doccia,c'era solo del sapone per mani allora mi arrangiai.Trovai un piccolo asciugamano e lo usai per asciugarmi e rimisi i miei vestiti,non mangiai,non avevo fame...così mi addormentai sul duro pavimento di quella casa.

LA MATTINA DOPO

Mi svegliai,mangiai un pezzo di pane e pensai che non dovevo essere riconosciuta se ero fuori dal carcere...

Io:oggi andró dal parrucchiere e mi faró schiarire i capelli,facendoli bianchi...

Alle 4 ero li,mi lavò i capelli e mi fece quello che gli avevo chiesto

Sig:50 dollari,signorina.

Glie li diedi e uscii da lí,ma poi mi prese anche un'altra voglia...

Io:mm...mi faccio fare anche un percing al labbro,poi andró a cercare un appartamento poco costoso,un lavoro e forse,chi lo sa,andró a scuola...

Mi feci il percing e mi presi un appartamento in un condominio di 5 piani in affitto,per ora ero messa bene,era gia tutto arredato così mi buttai sul letto e dissi..

Io:domani andró a comprare dei vestiti nuovi,non posso andare a scuola vestita così...e mi addormentai.

{KillerGirl love BadBoy}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora