Capitolo {21}

64 5 0
                                    

Premetto, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto un capitolo di questa "storia" e, sebbene abbia riletto l'ultima parte, non mi ricordo granchè quindi cercerò di far "filare il discorso" il piú possibile visto che alcune persone che hanno letto la mia storia mi hanno chiesto di continuare, quindi, eccovi l'ultimo capitolo.
---
Mi risvegliai con il rimbombo dello sparo precedente in testa. Sentii i polsi e le caviglie bloccati, mi mossi un po e mi resi conto di essere stata legata, piú precisamente, di essere stata legata su un letto. Mi dimenai per cercare di liberarmi, ma niente. Provai ad urlare o almeno di dire qualcosa ma appena aprii bocca, una forte fitta mi colpi alla testa.

Jackson: vedo che ti sei svegliata piccola.

Vidi Jackson appoggiato ad un angolo della stanza giocherellare con un coltello.

Io: tu..brutto figlio di put-

Prima che potessi finire la frase venne vicino a me e mi zitti strusciando lievemente la lama del coltello sulle mie labbra.

Jackson: ohoh, cosa sono queste parole Clary? Non credo tu voglia morire proprio ora, prima voglio divertirmi con te.

Rimasi in silenzio questa volta.

Io: cosa vuoi da me? e perchè mi hai legata qua?.

Chiesi con tono freddo.

Jackson: cosa voglio da te? essenzialmente tutto, ti voglio..tutta, e voglio la tua morte. Voglio la tua morte per
essertene andata, voglio la tua morte perchè sei andata da quel Joker rovinato. Voglio la tua morte perchè voglio che sia io l'ultima persona che tu veda. La persona che hai amato ed odiato.

(questa parte tratterà di sesso, in particolare abuso sessuale, a chi può dar fastidio scorra velocemente fin quando non vede un asterisco, segno che la parte è finita.)

Non feci in tempo ad obbiettare che mi salí sopra, mi baciò e con i suoi baci scese arrivando fino ai seni i quali strinse con le sue mani, ancora sporche di sangue.
Mi slacciò velocemente i pantaloni e iniziò velocemente a "giocare" la mia intimità con una mano.

Io:s-smettila..bast-!

Mi baciò ancora.

Jackson: dio, quanto ti voglio..

Slacciò i suoi pantaloni e spinse velocemente la sua intimità nella mia. Durante ciò ripensai a tutti i nostri momenti insieme, a Jeff, a ciò che gli stavo facendo sebbene contro la mia volontà. Mi scese una lacrima.

Mi dimenai.

Io: BASTA LEVATI CAZZO!

Muovendomi riuscii a farlo uscire da me, solo dopo capii di aver fatto una cazzata.

Mi tirò la testa per i capelli e mi morse il collo in maniera incontrollata e mi fece uscire molto sangue.

Jackson: perchè devi farmi usare le cattive?

Tornó dentro di me e questa volta bruciò in maniera insopportabile. Diventai bianca come un foglio di carta a causa del sangue perso,stavo morendo lentamente, cosí lentamente da sentire tutto il dolore che mi stava recando Jackson.

*

Jackson: ti è piaciuto piccola?

Lo guardai con disprezzo, con le lacrime agli oggi,senza rispondergli.

Jackson: penso sia il momento di dirci addio,per sempre.

Prese il coltello di prima e me lo piantò nello stomaco. Mi diede anche una seconda coltellata ma non sentii tutta la lama scorrere nella mia pelle. Sentii un tonfo e qualcuno dire il mio nome.

JEFF'S POV

Cazzo cazzo cazzo, perchè ci sta mettendo cosí tanto?

io: portami da lei.

Slend: jeff,credo voglia stare da sola lascia sta-

Io: forse non hai capito. Non era una proposta,era un fottuto ordine,portami IMMEDIATAMENTE da lei.

Detto ciò mi portò nella vecchia casa.Vidi il corpo di una donna accasciato a terra,per fortuna non era lei.
Sentii dei rumori al piano superiore e corsi subito verso essi e aprendo la porta vidi quel bastardo di Jackson uccidere la mia ragazza. La mia Clary. Corsi verso di lui accoltellandolo alla nuca uccidendolo sul colpo e lo lasciai cadere a terra.

Io: CLARY!CLARY!

la slegai e la presi in braccio.

CLARY'S POV

Sentii sollevarmi da dove ero distesa. Avevo la vista offuscata ma sarei riuscita a riconoscere quei lunghi capelli corvini ovunque.

Io:jeff..io..me ne sto andando..

Jeff:no,no..non è vero,stai bene,non è successo niente,adesso andiamo a casa e-..

Io:lo vedi anche tu..non mi rimane molto.

Jeff:..

Io:guardami.Io ti amo e ti chiedo scusa per essere stata una stupida ad essere venuta qua,sarei dovuta rimanere con te..

Jeff:non lo dire.non dire che sei stupida.non lo sei..

Io:sai..Jackson aveva detto che lui sarebbe stato l'ultima persona che avrei visto prima di morire ma sinceramente..mi piace che sia finita cosí. Se proprio devo morire,voglio morire ora,con te accanto.

Jeff:Clary..

Io:vieni qua..

Lo baciai e dopo ciò gli dissi "ti amo",lo stesso fece lui e con esso,un istante dopo, morii..sentendo le sue lacrime calde cadere sul mio viso attraversandomi la guancia per poi cadere a terra diventando fredde.

Mi mancherai amore mio.
THE END.

---

E questa è la fine di questa storia. L'ho fatta andare avanti in base a come mi sentissi quando scrivevo e quindi se questa storia è finita cosí è perchè non sto bene, ovvero non sono felice ma sinceramente mi piace sia finita cosí, non perchè sia psicopatica e amo vedere le persone soffrire, ma perchè mi sentivo dovesse finire cosí, quindi eccovi questo ultimo capitolo.

💧 04-02-2017 💧

{KillerGirl love BadBoy}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora