Capitolo {10}

238 11 3
                                    

Quando mi svegliai avevo la testa sul letto di Jackson,cercai di non svgliarlo ma appena vidi l'ora sulla sveglia gli urlai contro per svegliarlo.

Io:Jackson alzati cazzo sono le 6:30!!

Lui:mhh...CHE?!

Io:hai capito bene,alza il culo!

Lui:ok ok...

Io corsi in bagno a pettinarmi e truccarmi,poi andai in camera a vestirmi(top nero con cerniera oro sul davanti,pantaloni corti di jeans,vans nere e un sacco fi anelli oro con pietre nere)poi scesi a prendere 2 cornetti daagiare mentre facwvamo la strada e feci lo zaino.

Io:sei pronto!!.

Lui:si arrivo!

Quando lo vidi scendere presi le chiavi,il telefono e uscimmo.Quando arrivammo alla fermata del pullman l'autista stava per mettere in moto ma io gli urlai di fermarsi,entrammo e andammo a sedere sui penultimi posti.

Lui:c'è mancato poco.

Io:colpa mia,mi sono dimenticata di mettere la sveglia alle 6:00.

Lui:non importa-disse sorridendo.

Io:e tu come fai?non hai lo za-mi interruppe dandomi un bacio.

Lui:basta lamentarsi ora,tra dieci minuti saremo la.

Io:ok,allora metto le mie cuffie con la mia amata musica...

Lui:uff,ok.

Appena inserì le cuffie nel telefono partì Crawling-Linkin Park,e l'ascoltai fino alla fine del tragitto.

Dopo 10 minuti-.

Lui:oi siamo arrivati.

Io:mh,ok.

Scesimo dal pullman e vidi Jessica.Gli saltai a dosso dalla gioia.

Io:mi sei mancata!

Lei:anche te ma 1.non respiro,2.andiamo in classe se no i prof scassano e dobbiamo anche spiegare le assenze che abbiamo fatto.

Io:ok...

(Allora,io che scrivo sono una persona pigra allora non scrivo quellocc he succede a scuola,perchénon succede niente,lo dico io u.u)

Appena uscita da scuola mi diressi verso la fermata del pullman ad aspettarlo ma qualcuno mi tiró il braccio,mi giro,e chi trovo?una troia.

Nina:cosa é questa storia che Jackson non vuole più fare niente con me?

Io:si sarà finalmente accorto di quanto sei troia e fai schifo anche a lui-ero stranamente calma..

Nina:tu chiami a me puttana?guarda come ti vesti!

Io:io almeno le mutande le metto a differenza di te che la dai al prima che passa e se hai finito di scassare meglio altrimenti ti cambio i connotati.

Nina:ma come ti per-

Io:NON HAI CAPITO QUELLO CHE HO DETTO?!TACI E NON SCASSARE IL CAZZO!.

NINA:si si ho capito.

E se ne andó,poi mi girai e vidi Jackson darmi un bacio sulla guancia.

Io:Ehy...oggi vieni a casa mia?

Lui:se non é un disturmo mia maestà.

Io:no non lo é mio schiavo.

Ci mettemmo a ridere e quando arrivò il pullman entrammo e ci sedemmo agli stessi posti di questamattina.

Appena arrivati Jackson mi prende le spalle e mi disse una cosa che non mi fece poi stupire tanto,mi disse che anche lui "soffriva"della sindrome di Renfield,me lo aspettavo,non so perché,ma me lo aspettavo.

Lui:anfiamo a fare un "pranzo" alternativo?

Io:ok-sapevo di cosa stava parlando.

Ci dirigemmo in un bosco li vicino e appena vidi un cervo feci segno di stare zitti.Mi avvicinai lentamente a lui e gli morsi il collo staccando un grande lembo di pelle,e feci così fino a quando non cadde a terra,poi arrivó anche lui che diede in morso sul suo stomaco facendo un buco di dimensioni medie,poi lo allargó con le mani aprendolo e prendendo il cuore,me lo fece assaggiare e devo dire che non era niente male ma preferisco di sicuro la pelle.Quando avemmo finito andammo via mano nella mano,sporche di sangue,e parlavamo come dei normali diciassettenni del più e del meno.Arrivati a casa mi lavai le mani e anche lui fece lostesso poi disse.

Lui:io esco con Andy,andiamo un po ingiro,non ti dispiace vero?

Io:certo che no,peró..-presi la sua maglia e gli diedi un bacio-..non fare tardi per cena.

Lui:ok mamma.

Quando sentii la porta sbattere mi misi sul divano a guardare The Walking Dead e mi addormentai.

Mi svegliai in un cimitero,più precisamente in una buca di una tomba e quando mi alzai vidi sulla lapide il nome di Jane,mi girai e me la ritrovai da vanti.

Lei:allora,ciao Clary.Sei contenta di rivedere la tua migliore amica?-aveva un sorriso sadico in volto.

Io:ehm,nemmeno se mi danno un milione di dollari cara.

Jane:che cattiva che sei,beh ti devo dire una cosa.

Io:sputa il rospo.

Jane:io..non sono...MORTA.Ti verrò a cercare e morirai,ti faró passare quello che hai fatto passare a me anni fa,solo più atrocemente.

Io:provaci...non ho paura.

Jane:sei noiosa sai,ora...SVEGLIATI.

Mi sveglai stranamente calma.Quando midi un piede a terra sentivo qualcosa di bagnato,guardai e c'era una scritta col sangue a terra "ti ucciderò,sta attenta.Jane."andai in bagno a prendere uno straccio per pulire a terra e quando finii sentii la porta aprirsi e mi trovai Jackson da vanti.Gli raccontai tutto e disse.

Lui:sarà stupido da dire ma lei non ha esperienza in uccidere,non l'ha mai fatto da quello che mi hai detto,a volte voi donne mi fate paura.

Io:e dovresti a verla....ahaha...

Lui:non credo,ma sono le 20:30 dovresti andare a lavorare no?

Io:cazzo é vero!-corsi in camera a vestirmi e corsi fuori.Finito di lavorare mi diedero 200 dollari visto che la scorsa non mi hanno pagato.
Tornata a cada trovai Jackson addormentato sul divano,mi avvicinai e gli dissi.

Io:bello addormentato nel bosco svegliati...

Lui:mmh,altri 5 minuti mamma...

Io:tua mamma era così bella?

Lui:no-mi prese il viso e mi diede un bacio.

Io:hai cenato?

Lui:ho mangiato un panino al prosciutto,te?

Io:mi hanno fatto mangiare qualcosa al lavoro.ma stavo pensando...

Lui:cosa?

Io:beh,se vieni a vivere qui,con me.

Lui:prima devo andare a prendere le mie cose a casa,domani é sabato e allora non si va a scuola.Ci andró domani,ma ora ho sonno vieni andiamo a dormire.

Io:ok,ok.-misi il solito pigiama e mi addormentai.

Il mio angolooo!
Ehy!nel capitolo 12 si incontrerà un personaggio creepypasta molto famoso ma non dico chi....u.u....e poi volevo sapere se,visto che prima o poi anche loro faranno "cose",se dovevo scrivere cosa fanno dettagliatamente oppure no.scriverelo qui sotto che mi organizzo...sciao!

{KillerGirl love BadBoy}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora