{passato}Pt 2

458 27 7
                                    

...
In 1° media a Clary cominciarono a piacere ogni genere di cose macabre come squartamenti e conobbe anche una ragazza di nome Jane a cui piacevano le stesse cose,iniziarono a frequentarsi,diventarono amiche e subito dopo migliori amiche.
Un giorno quando erano in 3°media Clary chiamo Jane:

Clary:Ehy J!❤

Jane:Ehy Clar!❤Come mai mi hai chiamata?

Clary:per sapere se oggi volevamo vederci alla casa abbandonata...ti va?

Jane:e me lo chiedi anche?certo!allora oggi alle 4...ciao!❤

Clary:ok a dopo!❤

POV CLARY

Ero li da ormai 5 minuti quando poi arrivó Jane,la salutai e l'abbracciai...

Jane:allora per cosa mi hai chiamato veramente?non sono stupida, avevo capito che girava altro nella tua mente.

Io:volevo farti vedere un oggetto...vieni.

Ci dirigemmo verso quella che doveva essere una cucina e da un cassetto sfilai un grande e affilato coltello da cucina.Appena lo vide gli si illuminarono gli occhi e melo strappò dalle mani,ero un po arrabbiata del suo gesto visto che lo avevo trovato io e quindi era mio.

Jane:da quanto hai trovato questa meraviglia?*-*

Clary:da una settimana.

Jane:e per che non me lo hai detto prima?siamo migliori amiche no?!°^°

Clary:si ma dal momento che l'ho trovato io é mio quindi ridammelo!

Jane:no!

Lo stavano tirando ognuno dalla parte propria.

Io:lascialo!

Jane:ok ok!

Finalmente lo presi ma inciampai su un asse di legno rotta,caddi in avanti e il coltello finì nello stomaco di Jane che mi stava da vanti e urló di dolore ma gli chiusi la bocca e la accoltellati per ucciderla e non farle fare troppo rumore...

Io:scusa,non volevo-dissi a bassa voce.

Io:NON VOLEVO!!-questa volta urlai.

Jane:fancu-...

Dopo ciò feci cadere il coltello a terra e corsi via...una scarica di adrenalina percorreva il mio corpo.

Una settimana dopo fecero i funerali,ma non ci andai.Passò un anno e dopo essere tornata a casa da scuola passai il pomeriggio come meglio potevo,cenai e andai a letto cercando di addormentarmi.Dopo 2 ore ancora non mi ero addormentata ma ad un certo punto mi alzai dal letto e corsi in cucina a prendere un coltello...stavo facendo delle piccole risate sadiche...presi il mio gatto.Non riuscì a fermare la mia pazzia.Lo uccisi,l'adrenalina era forte come quel giorno,lo seppellii,ripulii il coltello dal sangue e andai a letto,questa volta mi addormentai.
Uccisi animali per ben 6 mesi poi persone fino al mio quindicesimo compleanno quando poi all'uscita di scuola una delle solite puttane della mia classe venne da me con la sua carinissima sigarettina rosa e me la spense sul braccio.Il risultato di ciò fu la sua uccisione immediata difronte a tutto l'istituto.Arrivò la polizia che tentò di spararmi ma mi levai appena in tempo per non farmi colpire in pieno ma mi graffiò la spalla.Mi portarono in prigione dove ci rimasi per ben 2 anni...

Il mio angolino
Questa é la sua storia,dal prossimo capitolo inizierò a scrivere la "storia vera"...un biacio!

{KillerGirl love BadBoy}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora