Capitolo {14}

173 12 0
                                    

Finito il parto Jessica si addormentò e io mi misi su una sedia.

Io:uff,pesante il parto.

Jessica:mh,gia.

Io:pensavo dormissi.

Lei:no,mi ero solo rilassata un po.

Io:maa,una cosa.

Lei:dimmi.

Io:di chi é il figlio?

Lei:non so...-era preoccupata e stressata,sia dalla fatica fatta precedentemente,sia da questo dubbio.

Io:aspe,ho un capello di Andy.So fare bene il mio "lavoro".

Lei:vedo

Ad un tratto si apre la porta e si vede un dottore con il bambino in mano.

Dott.:é una bellissima femminuccia.

Io:ehm scusi,potrebbe fare il test del D.N.A. tra la bambina e questo capello.

Lui:sicuramente.

Glie lo diedi e poi andò via chiudendo la porta.

Io:cosa pensi di fare ora?

Lei:in che senso?

Io:non hai soldi per mantenerla.

Lei:per un po staró dai miei poi smetterò la scuola e lavorerò.

Io:puoi venire a lavorare con me,praticamente..*gli spiega come funziona il lavoro*.

Lei:la paga é buona,ci pensato su.

Io:ok ma ora vado a vedere come va con il test.

Esco da li e il dottore mi dice se corrispondono.Spalanco gli occhi e vado da Jessica.

Lei:allora?

Io:beh...-dico triste-É DI ANDY!!-urlo poi contenta.

Lei:grazie a dio,mi avevi fatto prendere un colpo.

Io:vado subito a dirglielo.

E corro via verso a casa.Aprendo la porta urlo.

Io:coso dove sei?!

Andy:sono qua-dice alzando la mano,era sul divano.

Io:Jessica ha partorito e il figlio é tuo alza il culo coglione!!

Lui:cosa?!,mi prendi per il culo?!

Io:no dai!

Prima che finissi di parlare era gia fuori dal palazzo a correre in ospedale.Quando lo raggiunsi era in camera con Jessica,chiusi la porta e li lasciai da soli.

Jackson:sarà una bella cosa per loro.

Io:gia...ma non farti strane idee.

Lui:ma,ma ;-;...

Io:per ora almeno...torniamo a casa dai.

Quando tornammo mi faceva male il polso,quando vidi quelli che c'era sopra dissi a Jackson che dovevo uscire.Corsi nel bosco e quando arriva a alla casa dei creepypasta chiesi allo slenderman una cosa..

Io:perché cazzo ho questo sul polso?!

Lui:perché sei una killer,una parte di noi.

Io:uff,ma almeno chiederlo no é?

Lui:no.

Jeff:ehy bella andiamo di sopr-

Gli presi il braccio sinistro dando gli o un pugno nello stomaco.

Io:jeff non scassare il cazzo ok?,sono fidanzata.

Slender:con chi?

Io:con il killer the shadow of blood.

Slender:capisco...

Io:cosa hai in contrario?

Slender:nulla,ti spiegherò un giorno.

Io:mh,ok..

CW:Perché non lo chiami e gli dici che sei da amici?

Io:ok...-lo feci e rispose che potevo-...é andata,posso stare.

Mi diressi verso il divano dove c'erano Ben,EJ e LJ che giocavano all' Xbox.

Io:spostatevi perdenti che arriva la Boss.

Ben:ma che caz-?

Io:zitto e fammi giocare.-vinsi 3 volte di seguito e vidi che Ben mi fissava le tette tutto il tempo allora gli misi, una mano vicino a (voi sapete dove) fingendo che volessi fare una cosa quando all'improvviso gli diedi un pugno dritto nelle palle e cadde a terra.

Io:così impari a guardare cose che non dovresti.

NinaTK:bel colpo.

Io:grazie.

Quando arrivo l'ora di cene vidi lo Slendee in cucina con un camice tutto rosa con dei,gattini sopra canticchiare una qualsiasi canzone.

Slender:non ci sino stanze in più allora dormirai con Jeff,mi dispiace.

Io:si,se mai proverà a fare qualcosa gli stacco le palle.

Jeff:che?!

Io:sta zitto e non rompere.

Sentii qualcuno sbattermi al muro.

Jeff:senti cosetta solo perché hai un bel culo e delle tette da urlo non significa che non possa ucciderti.

COSA.CAZZO.HA.DETTO?!

Io:figlio di puttana tu così non mi parli chiaro?!-gli fiedi un calcio dritto nei maroni un pugno sul mento.Quando cadde a terra lo prwsi e lo misi nella sua stanza.

Io:pezzo di merda-dissi a bassa voce..

Dopo mezz'ora lo Slender mi disse che dovevo chiamare Jeff per la cena.Andai in camera sua e lo presi per il cappuccio della felpa tirandolo in cucina.Io mi misi a capotavola,e a desta avevo mia sorella e a sinistra Jane.Finito di mangiare andai in bagno in camera di Jeff per farmi la doccia.Poi sentii un rumore provenire dalla porta e l'unica cosa che pensai fù e che cazzo...

Ehyy!!!capitolo corto sorry,ma mia madre scassa e allora...va be,dettagli,ciaoo!!

{KillerGirl love BadBoy}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora