Capitolo sorpresa

164 15 6
                                    

Dopo qualche mese che ero andata nel Bronx con tutte le Creepypasta decisi ritornare un giorno dove stavo prima.

Io:Jeff io vado,torno domani-erano circa le 6 di mattina.

Lui:ok ma sta allerta-mi rispose dandomi un bacio.

Io:si,ciao!

Uscii fuori e lo Slender mi teletrasportó alla vecchia creepyhouse e da li proseguì i per la mia strada.Andai per prima cosa dai genitori di Jessica per vedere un po come stava la bambina e cose varie.Quando uscii andai a casa di Jackson.Quando aprii la porta trovai delle cose che non mi aspettavo minimamente.Lui in cannottiera,sporco di sangue sopra il corpo nudo di una ragazza sanguinante.

Io:ma cosa?

Lui:tu chi s-....Clary.-Aprì gli occhi e mi abvracció-mi sei mancata,sapevo che saresti tornata da m-

Io:no...

Lui:no?

Io:no,volevo vedere solo in che condizioni stavi.E da quel che vedo,legalmente non credo ma fisicamente si.

Lui:non ti sono mancato nemmeno un po?!

Io:calmo!pensi che mi saresti dovuto mancare?!mi hai tradito con una troia!

Lui:faccio quel che cazzo voglio!

Io:mi aspettavo almeno che non mi tradissi.

Lui:non penso proprio.E ora...-disse venendomi vicino-sei mia.

Tiró fuori un coltello e provó ad uccidermi,ma lo schivai e corsi fuori dalla porta.Quando ero a 3/4 metri da quella casa sentii uno sparo e caddi a terra,aspettando la mia morte,dopo vidi tutto nero....

Ditemi se volete sapere come va a finire questa parte!

{KillerGirl love BadBoy}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora