Capitolo {18}

139 13 0
                                    

Quando emmo finito tornammo alla creepyhouse con tipo 5 buste per mano.

Ben:ma avete svaligiato 30 negozzi?

Io:senti °^°

Ben:ok ok -sembrava essere disinteressato e impaurito.

Io:comunque erano 40-dissi uscendo da li e andando verso la MIA casa.Appena entrai vidi Jackson correre in camera.Lo seguii e quando lo trovai era vicino al secchio.

Io:che cosa stai facendo?

Lui:niente.

Andai a guardare nel secchio e vidi un pacchetto di sigarette visto che dentro c'era solo quello,per forza aveva aveva buttato quello.

Io:mh...ok.-e uscii da li andando a prendere le mie cose.

POV JACKSON

Quando sentii aprire la porta presi un pacchetto a caso di sigarette vuoto e corsi in camera,dovevo nascondare un preservativo usato (potete pensare male) e lo bittai nel secchio prima che arrivasse lei.Appena ebbe finito di guardare cosa c'era nel secchio e uscì dalla stanza tirai un sospiro di sollievo.

Io:menomale che non ha preso il pacchetto per guardare all'interno altrimenti sarei andato a dormire sul terrazzo.

Io:questa cosa non dovrà mai saperlo,sia lei che nessuno.

POV CLARY

Andai in cucina e bevvi un caffé poi presi le sigarette e iniziai a fumarne una.É estremamente rilassante,non lo so spiegare,ti seni i nervi rilassati,va be tanto non frega un cazzo a nessuno.Uscii di casa e andai al tabaccaio a Prendere un pacchetto di Camel visto che mancava solo una sigaretta per finire il pacchetto,che fumai e buttai via il pacchetto.Quando sentii una goccia d'acqua toccarmi il naso andai in un posto che mi piaceva son da piccola.Passai per il bosco e poi vidi un enorme cespugli e ci passai i mezzo.Quando ne uscii ero su una "piattaforma" di pietra da dove si vedeva tutta la mia città.

Io:*butta fuori il fumo dalla bocca*cosa faccio io adesso tutte le mattine se non vado a scuola?mm....

Pensai a cosa fare per tipo 15 minuti.

Io:boh,pulirò casa.

X:Hey.

Appena sentii una voce da dietro mi girai e lo buttai a terra.

Io:ah sei te

Toby:eh gia.

Io:che stai facendo qua.

Toby:in realtà vengo spesso qui.

Io:ok...

Mi stesi a terra pancia al'aria e tipo stanno zitti per 2 minuti quando sentii qualcosa di morbido sulle mie labbra.Era Toby.

Io:ma...non sei...fidanzato Clock?-dissi tra un bacio e l'altro.avevo in mente una cosa.

Lui:si ma la uso solo per scopare.

Io:ah si?bene allora...-dissi striscando una mano verso il suo pacco e poi per dargli una ginocchiata sulla palle.

Io:così impari pezzo di merda.-alzai i tacchi e mi levai falle palle tornando a casa.Appena uscii dal bosco mi venne in mente cosa fare di mattina,ovvero parkour,mi devo allenare per essere più agile.

Ehy,volevo solo dirvi che ieri non ho scritto perché ero in vacanza con amici per 2 giorni e ora sto tornando a casa quindi domani faró
un altro capitolo.

{KillerGirl love BadBoy}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora