Accesi il telefono e vidi che erano le 20:30,e mi ricordai che dovevo andare al lavoro.Corsi come non avevo mai fatto in vita mia fuori dalla parte e andare al Black Night.Appena arrivata guardai l'ora,erano le 20:55,anche 5 minuti di anticipo,sono veloce cazzo.
Appena entrai mi cambiai e mi misi al lavoro.Appena finito uscii da li e dirigendomi a casa 2 tizzi sulla ventina mi dissero.X1:ehy zuccherino,vieni a divertirti con noi.
Io:sta zitto drogato- avevo un sorriso in faccia...
X1:se se,saró drogato ma vieni con noi.
Con il braccio destro cerco,di prendermi ma io,più veloce,glie lo presi tirandolo verso me e gli diedi un pugno sullo stomaco con l'altra mano.
X1:aah!,figlia di puttana...
Io:ma tua madre.
X2:E dai sballati un po..
Mi stavano altamente irritando.Gli diedi un calcio allo stomaco e corsi via.Mi inseguivano ma non avevo paura,anzi,tutt'altro.Provavo una sensazione di piacere mista ad adrenalina pura.Avevo un sorriso sadico in volto,appena vedi una bottiglia a terra d'impulso la presa e la sbattei a terra tenendo in mano il collo e sotto aveva tutti schegge di vetro molto taglienti.
Io:venite figli di puttana.
X1,X2:che cazzo hai detto?!
Iniziai a correre verso di loro e affondai le punte della bottiglia del braccio di uno ma mi accorsi di un volto familiare.Era...Andy?!Ma che cazzo stava facendo?!E l'altro era Jackson.Uffgli daró un colpo alla testa facendoli svenire.Lo feci e caddero a terra come sassi e quando li portai a casa mia,li stesi sul mio letto e ce li legai con una corda,non si sa mai.
Io:uff,mi sa che sta volta mi tocca il divano,che palle.
Presi la sveglia e la misi alle 6:00,addormentandomi dopo poco.
Mi svegliai cadendo dal divano per il forte rumore.
Io:che merda sta sveglia!-urlai buttandola a terra.Mi zai andando in camera e lì,trovai Jackson addormentato abbracciando Andy e mancavano 2 millimetri dal baciarsi,corsi a prendere il telefono per fare una foto e poi scoppiai a ridere,si svegliarono e si allontanato l'uno dall'altro.
Jackson:ma ti droghi?
Andy:no,piuttosto te ti droghi.
Jackson:Clary raccontaci.
Io lo feci e il risultato fu..
Jackson:hai provato a fartela?!ti spacco la faccia!.
Io:guarda che anche te ci hai provato..
Jackson:é diverso,io con te potrei,sono il tuo ragazzo...ma una cosa.Io:cosa?
Lui:slegami cazzo!.
Lo faci e mi vestii per andare a scuola.
Io:oggi voi non andate a scuola,state a casa e non fare bordello,e non uscite..
Loro:ok...
Uscii con il telefono,lo zaino,chiavi e cuffie arrivando alla fermata del bus.
Vidi Nina di fianco a me e gli sputai difianco alle scarpe in segno di disgusto.Nina:ma che cazzo fai?
Io:oh,ma delle signorine(puttane) come te non dovrebbero dire certe parole e non dovrebbero mettere gonne corte senza mutande sai.
Nina:non me ne frega un cazzo.E che ti frega delle mie fottute mutande?
Io:per proteggere la tua verginità,no?oh,aspetta non ce la hai più...
Nina:zitta, troia.
La,presi per il colletto della,maglia alzandola da terra.
Io:senti scassa coglioni,non sai cosa cazzo ho passato quindi non scassare...
Nina:se se chiaro...
Io:stai apprendendo da me modi di "non me ne frega un cazzo,parla quanto vuoi"?
Nina:probabile...
Io:beh,mi hai gia rotto,le palle.
Arrivò, il bus e ci salii mettendo le cuffiete con,Martin Garrix a farmi compagnia.
Appena entrata in classe noto che Jessica non c'è e quando il prof di scienze entra in classe ci avverte che Jessica é ricoverata in ospedale per un operazione molto difficile e che se non riuscirà lei potrà morire.Mi alzo e corro via.
Prof:signorina Eulette,dove va?!si fermi!.
Io:fottiti!
Corsi, in ospedale e chiesi dove fosse Jessica White,la dottoressa mi diede indicazioni e le seguii.Arrivata di fronte alla porta,mi chiesero chi fossi e gli risposi che ero la sua migliore amica.Mi diedero un camice mi dissero di entrare
Jessica:C-clary!
Io:cosa cazzo succede?!
Dott.:sta partorendo!gli stringa la mano,la calmi!
Feci quello che modo aveva detto e cercai di calmare Jessica,ma contemporaneamente anche io dovevo calmarmi,avevo un milione di domande in testa,ma era meglio non pensarci ora.
Heyy!
Di chi sarà il figlio di Jessica?Andy o James?.
Comunque ora scriverò qui quanto giorni mancano al compleanno di Clary e vi scongiuro ditemi se quando lo faranno devo spiegare i dettagli oppure no...
STAI LEGGENDO
{KillerGirl love BadBoy}
RomanceCredo che di cosa parla questa storia si sia gia capito dal titolo. Una ragazza di nome Clary Eulette da piccola ha vissuto svariati problemi con i suoi genitori che la lasciò segnata.... Leggete la storia se vi va!