Appena entrata nella sua stanza Ginny le saltò addosso riempiendola di domande:" Allora? Come è andata la lezione? Ti ha presa in giro? Ti ha insultata? Cosa è successo? Voglio tutti i dettagli, tutti!"
"Hey calmati rossa!" le disse l'amica," Non è successo quasi nulla... quasi..." e le raccontò della serata senza tralasciare le volte in cui erano stati pericolosamente vicini.
"Oddio Hermione! Secondo me Draco si sta innamorando di te!"
"Oh, ma dai! Per lui sono solo una sporca Mezzosangue, non si innamorerà mai di me." Rispose l'interessata. Dopotutto non le sarebbe affatto dispiaciuto se Draco si fosse innamorato di lei. Forse era lei quella innamorata. Cercò di convincersi del contrario ma dopotutto era inutile. Si era innamota di Draco Lucius Malfoy.Draco ritornò nel suo dormitorio. Nella Sala Comune c'era Pansy ad aspettarlo e, con fare disgustato gli chiese della serata. Lui con lo stesso tono gli disse che era stata abbastanza bella e che Hermione non era poi così male.
"Da quando la chiami Hermione? Dracuccio che ti prende?" Era abbastanza preoccupata. Pensava che il biondino avesse preso una bella botta in testa. Cosa stava succedendo al suo Draco? Si, era innamorata di Draco sin dal primo anno e cercava di farglielo capire ma lui era testardo e non capiva cosa Pansy provava per lui.
"Oh sta zitta Pansy, non rompermi il cazzo." E si diresse con passo spedito nella sua stanza. Ad aspettarlo c'era Zabini. "Hey Dra! Come è andata con la Granger?" Era stufo di sentirsi dire questa domanda. Una volta per tutte gli raccontò tutto quello che gli era successo. Blaise era rimasto a bocca aperta. Era finalmente riuscito a farlo stare zitto! O forse no perchè Blaise stava iniziando a parlare:" Se non ti conoscessi bene direi che ti piace la Granger ma non é così, vero Dra?"
E ora cosa rispondeva? Che la Mezzosangue gli piaceva? Si gli piaceva eccome. " No Blaise. Ti sbagli. A me piace la Mezzosangue. La mia Mezzosangue. Ne sono pazzamente innamorato. Mi piace il suo profumo, la sua voce, il suo viso, le sue labbra, il suo sorriso, i suoi occhi, la sua simpatia,... devo continuare amico?"
"No. Direi proprio di no. Ma non ti capisco molto sai. Prima passi otto anni ad insultarla e poi salta fuori che te ne sei innamorato. Dra, sei sicuro che non sei sotto il potere di un filtro d'amore? Insomma, è strano..."
Aveva ragione. Insomma, otto anni e se ne innamorava così, in uno stramaledettissimo giorno. Era strano ma era sicuro al cento per cento di non aver bevuto nessun filtro d'amore. Nessuno. I suoi sentimenti erano reali. Finalmente dopo anni provava dei sentimenti veri nei confornti di qualcuno ma purtroppo quel qualcuno era Hermione Granger e probabilmente lei lo odiava con tutta se stessa.Hermione stava sognando. Sognava di essere a Hogwarts, nella Sala Grande. Era completamente spoglia. Solo al centro c'era un tavolo con due sedie e due figure. Una era Harry e l'altra Draco. Nel vedere il Serpeverde il suo cuore fece una capriola ma poco dopo si accorse che era pieno di sangue e che Harry gli aveva appena lanciato l'incantesimo Sectumsempra perchè aveva in mano la bacchetta e uno sguardo arrabbiato, molto arrabbiato, sul volto. Corse verso il principe delle Serpi e iniziò a piangere sul suo petto ormai inerme mentre sussurrava il suo nome. Harry guardava la scena stupito ma uno sguardo vittorioso si era stampato sul suo viso.
La ragazza si svegliò a causa di uno strattone di Ginny in un mare di lacrime. "Hermione Jane Granger dimmi cosa sta succedendo. Ti sei messa a piangere e a sussurrare il nome di Malfoy in sogno. Ora. Pretendo delle spiegazioni."
"Ginevra Molly Weasley. Ti devo dire un segreto. Mi sono innamorata di Malfoy."
STAI LEGGENDO
Save me ~ Dramione
FanfictionDove odio e amore di incontrano ma alla fine l'amore trionfa sempre. È il settimo anno a Hogwarts e Draco e Hermione sono diversi da prima. Si odiano profondamente ma una punizione della professoressa McGrannitt li farà conoscere meglio...