La mattina dopo Hermione si svegliò accanto a Draco, il suo braccio attorno alla vita della ragazza. Lei sorrise e pochi secondi dopo si rese conto che quella notte, per la prima volta, non aveva fatto nessun incubo. Grazie a lui per la prima volta non aveva fatto incubi. Passò una mano tra i capelli del ragazzo che si svegliò. Si mise a sedere e baciò Hermione per poi sorriderle. La ragazza era al settimo cielo. Si alzarono e andarono insieme a fare colazione.
Il resto delle vacanze andò per il meglio. Durante il giorno andavano in giro per Londra, a volte incontravano gli amici babbani di Hermione che si congratulavano con loro per la bella relazione.
La sera, invece, guardavano un film oppure andavano in discoteca. La notte la passavano sempre insieme ed Hermione, finalmente, non faceva più incubi.Circa due mesi dopo il ritorno a scuola Hermione era nel corridoio con Ron e Harry mentre si dirigevano nell'aula di pozioni. Dall'altra parte del corridoio stava arrivando Draco con Blaise. Quando si incontratono lui prese in disparte Hermione e si mise in ginocchio di fronte a lei. Tirò fuori dalla tasca dei pantaloni un scatola e quando la aprì Hermione vide uno splendido anello con un diamante. Si mise una mando sulla bocca quando Draco disse:"Hermione Jane Granger mi vuoi sposare?"
La ragazza quasi piangendo dalla felicità abbracciò Draco e gli disse di sì baciandolo con foga.
Andarono insieme, sorridendo e mano nella mano all'aula di pozioni. Si sedettero l'uno accanto all'altra e finita la lezione andarono insieme nella Stanza delle Necessità dove rimasero per tutto il pomeriggio insieme.
La sera Ginny ed Hermione parlarono di come sarebbe stato il matrimonio dato che anche Harry le aveva fatto la proposta.La mattina dopo le due ragazze andarono a Hogsmade per vedere gli abiti da sposa. Ginny vide uno splendido abito a sirena che si allargava sulla gonna con un magnifico strascico lunghissimo. Sul corpetto c'era un motivo di perle. Il velo era molto lungo con una coroncina di perle per tenerlo su.
Hermione invece aveva preso un abito non troppo attillato, aperto sulla schiena che si legava dietro al collo. Sulla vita una cinutra di perle si stringeva per poi riallargarsi per la gonna. Lo strascico non era molto lungo ma l'abito era splendido. Hermione aveva deciso di non mettere il velo.Finalmente il grande giorno di Hermione e Draco era arrivato. Draco aveva un abito nero con una cravatta verde, non abbandonava mai i colori della sua casa. Finito il matrimonio i due novelli sposini erano felicissimi e la sera andarono nella loro nuova casa nel centro di Londra contenti di essere finalmente marito e moglie.
Lo so è un po' bruttino ma non avevo molte idee. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Grazie a tutti ve se ama! :)
STAI LEGGENDO
Save me ~ Dramione
FanfictionDove odio e amore di incontrano ma alla fine l'amore trionfa sempre. È il settimo anno a Hogwarts e Draco e Hermione sono diversi da prima. Si odiano profondamente ma una punizione della professoressa McGrannitt li farà conoscere meglio...