POV ELLIE
Mi sveglio e sono ancora in questo buco di casa,l'ho sempre odiata e non riesco più a viverci,sono scappata da poco con mia sorella da casa e non me ne vanto,qualcosa in me è cambiato sono in pericolo e di certo non voglio che gli altri lo sono per colpa mia.Ah ciao io mi chiamo Ellie ,a quanto mi ha detto mia sorella sono diventata un "lupo&strega",perché?perchè stavo per morire e Charlie mi ha morso facendomi diventare un mostro...vi spiego mia mamma e mio papà sono dei cacciatori o meglio erano...sono stati attaccati,da loro spiegati "uomini speciali".
Mia sorella è diventata speciale perché il potere le è stato trasmesso da mamma (strega) e papà (lupo). Mentre io secondogenita sono rimasta una persona normaleE:"hey alzati...FORZA !!* le butta un secchio di acqua gelida *
C:"ELLIE JONES SE NON ESCI DALLA MIA CAMERA SUBITO IO TU UCCIDO!
E:"ok ok ok calmati...dobbiamo andare è tardi e mi devi insegnare come trattenere l-la...la fame.
C:"hahahahahahahhaha ancora!!?ma non avevi detto che c'è la facevi da sola"
E:"senti o mi aiuti o mangio qualcuno vivo"
C:"okay ma mantieni la calma"5 ore dopo...
C:"non avevo forse detto di mantenere la calma*dice indicando il sangue sulla bocca della sorella*,va bene che è solo un cervo ma...te lo sei divorato!!!
E:"che c'è avevo fame...e poi sei stata tu a non fermarmi"Mentre camminavamo sentimmo dei passi non molto lontano da dove stavamo,Charlie ne aveva percepiti 4 mente io 3,ci affacciammo per vedere chi erano e quanti erano,aveva ragione mia sorella.
Erano tutti abbastanza alti ma Charlie si accorse di un ragazzo moro con gli occhi azzurri così azzurri che si era ipnotizzata,mentre io da un moro con occhi marroni intenso,c'erano 2 uomini con loro abbastanza belli anche loro.
Io e Charlie siamo demoni e riconosciamo subito che hanno con loro il sale,quindi capiamo che sono dei cacciatori
Il ragazzo con gli occhi azzurri si accorge di noi e fa voltare il restante del gruppo.
X:"hey!"urla una voce maschile
Ellie si fa avanti
E:"hey n-noi...e-e-cco s-siamo d-demoni ma buoni,sono qui con mia sorella Charlie"
C:"salve n-noi abbiamo capito che siete dei cacciatori q-quindi togliamo il disturbo"
X:"mi state prendendo in giro!?comunque io sono Dean Winchester e lui è mio fratello Sam."
Dean e Sam presentano anche i due ragazzi,il ragazzo con gli occhi azzurri si chiamava Nash,mentre,quello con gli occhi marroni si chiamava Cameron
E:"salve e no non vi stiamo prendendo in giro...anzi "
D:"perfetto allora..cosa...cosa siete"
C:"siamo mezze streghe e mezze lupo"
D:"ah! Capito vo-volete venire dentro così ne parliamo meglio "
E:"no grazie"forse risposi troppo freddaAd un certo punto compare un angelo e sia Io che Charlie facciamo un passo indietro come per attacco,Cameron lo nota.
Cam:"uo uo uo uo calmi che succede?"
E:"dovete sapere che i lupi non vanno molto d'accordo con gli angeli"dice con disprezzo
X:"si infatti meglio che me ne vada a dopo ragazzi"
S:"aspetta Castiel tanto se ne stavano per andare"Senza rendersene conto la notte scende ed oggi c'è la luna piena
E:"LUNA!"
C:"via via via!!*urla a i 5*
STAI LEGGENDO
INVASION
AdventureUn mondo finito,invaso da cose soprannaturali,dove non c'è fine,nessuno è destinano al "tutti felici e contenti"una storia diversa di quelle di tutti i giorni.