HOSPITAL pt.2

83 6 0
                                    

POV DRA

mi sveglio,non riconosco il posto...ma dove sono!?cerco il più possibile di non fare rumore,sono sicura che non sono sola.
Esploro la stanza buia,cerco in tutti i modi di non cadere,tocco una catena che mi porta ad una mano che mi stringe,sembra una donna,cerco di divincolarmi,la presa mi lascia e cado per terra.
X:"D-Dra..?"
Dra:"Charlie!dov'è Ellie?"
E:"sono qui!"
Con tutta la forza che ho spezzo le catene,ci abbracciamo e qualche lacrima scende,tremiamo non sappiamo cosa sia successo,restiamo immobili.
Il sole splende e noi sappiamo dove ci troviamo,stiamo in una stanza vuota,non c'è niente a parte le catene.
Cerchiamo di uscire,mi avvicino alla porta,stranamente è aperta.
Usciamo e subito vediamo una sagoma,no due sagome,si avvicinano lentamente.
D:"Dra!!"
S:"Ehi ragazze !!"
Corriamo verso di loro.
E:"dove sono loro?"
D:"li abbiamo fatti uscire,poi siamo tornati indietro per cercarvi"
Usciamo e noto che Nash ha un sorrisone e guarda solo Charlie.
Torniamo al Motel e Dean ci spiega cosa è successo.
D:"siete stati attaccati da dei demoni,i demoni con gli occhi gialli..."
Nash:"quelli che hanno ucciso vostra madre e Jessica?"
S:"esattamente"
E:"mi dispiace per vostra madre e anche per Jessica,anche se non so chi sia"
S:"era la mia ragazza"
E:"ah"
C:"quindi sapete come combatterli"
D:"si"
Dra:"e come?"
Dean prende una pistola e dice:"con questa"
E:"ma...è una pistola come le altre"
S:"no è una Colt,insomma con quest'arma possiamo uccidere i demoni con gli occhi gialli"
D:"soltanto che quel genio di mio fratello se l'è scordata in macchina"
Dra:"quindi dobbiamo riandarci".

POV SAM

stiamo pranzando ad un fast-food vicino al motel,i ricordi si fanno spazio nella mente.
Jessica sopra al muro con tutto il fuoco che l'avvolge,con un taglio sulla pancia,la stessa fine della mamma.
Mi fa male ricordare,ma grazie a questi che mi rendono più forti.
Osservo attentamente cosa succede,Nash sta vicino a Charlie che parlano e praticamente il cibo ancora non lo hanno toccato,Ellie e Cam fanno lo stesso solo che hanno già finito di mangiare,poi c'è quell'idiota di mio fratello che mentre parla con Dra mangia,poi ci sono io che sto a guardare e non tocco cibo.

Ehi ragazzi!
Spero che vi stia piacendo la storia...vi ringrazio ancora per le visualizzazioni!!!
Buona domenica a tutti!!!!

INVASIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora