POV ELLIE
Stavamo dormendo vicino al lago,stavo per svegliare Cam ma un rumore attira la mia attenzione,mi alzo e vado a controllare il rumore mi porta lontano da dove stava Cam,però continuai,la mia curiosità era a mille,mi portò in un palazzo molto antico.
Il rumore non c'era più,cominciai a camminare verso il cancello che conduceva all'entrata,c'era un'insegna con su scritto "HOSPITAL",volevo entrare ma prima dovevo parlare con Sam e Dean.POV CHARLIE
come sempre succede tutto a mia sorella,sono preoccupata...stiamo al lago e cerchiamo in giro degli indizi che potrebbero portarci da lei,purtroppo non c'era niente,Dra si era trasformata in lupo e stava annusando per terra per sentire dove era andata.
Dra:*si trasforma in umana* per di qua!"
Dra ci stava conducendo in un palazzo alquanto inquietante,all'entrata vediamo Ellie che sta leggendo un'insegna che dice "HOSPITAL".
Si gira e quasi gli prende un colpo per lo spavento,corre verso di me e mi abbraccia,che ovviamente ricambio.
E:"entriamo,un rumore misterioso mi ha condotto qui,ecco perché mi sono allontanata da Cam,*si gira guarda Cam e con le labbra mima uno 'scusa'*.
Dean non se lo fa ripetere due volte ed entriamo.
D:"ok ci dobbiamo dividere,Sammy tu con me,Nash e Cam insieme e Ellie,Dra e Charlie insieme,ci ritroveremmo tutti qui alla fine,a dopo ragazzi state attenti."
Ognuno va per la sua strada,Dra sembra triste,ma non gli chiedo il perché e continuiamo a esplorare.POV DRA
non capisco il perché Dean non ha scelto me per indagare questo posto,ci sono rimasta male ma fa niente,Ellie si ferma e guarda fisso davanti a se,vede una porta piena di sangue era pallida in viso,la sorella non era meglio,così presi coraggio,aprì la porta e sentimmo un tonfo,qualcosa era cascato così entrammo determinate tutte e tre.
Era buio...sentivo il respiro veloce di Ellie il che mi metteva ansia,la porta si chiuse di scatto e incomincia a fare parecchio freddo,Charlie si trasforma in lupo seguita da Ellie,mi stavo per trasformare quando sentii un vuoto dentro di me,vidi in modo appannato Ellie che stava lottando,poi buio.Ehi ragazzi!
Volevo ringraziarvi per le visualizzazioni...sono aumentate tantissimo!!!grazie mille!
STAI LEGGENDO
INVASION
AdventureUn mondo finito,invaso da cose soprannaturali,dove non c'è fine,nessuno è destinano al "tutti felici e contenti"una storia diversa di quelle di tutti i giorni.