L'impala

102 8 3
                                    

POV SAM

Eh si,credo che solo io ho un fratello pazzo,non si trova la macchina e lui grida,indica persone a caso e dice:"tuuuu tuuu hai preso la mia macchina,si lo so ammettilo, nono sei stato tu!"mentre diceva queste cose faceva una faccia da maniaco.
Le ragazze stanno ridendo a crepapelle,mentre Nash guarda la scena a bocca aperta,ha uno sguardo come da dire 'ma che sta facendo?'ad un certo punto si avvicina e punta il dito a Dra
D:"tu puoi portarmi dalla mia macchina"
Dra:"eh??e come facciamo?"
D:"ti trasformi in lupo,io salgo sopra e troviamo la macchina"come se fosse una cosa tanto normale vedere un pazzo maniaco su un lupo.
Dra:"N-no Dean,cioè i-i-io non,boh ciè,mi mi vergogno ecco.
D:"ma che ti vergogni dai sono io,Dean winchester"
Dra era molto ma molto imbarazzata,però si trasformò,e insieme andarono alla ricerca della macchina
C:"credo che è meglio che vada anch'io,Nash tu rimani qui con Sam"
N:"ok stai attenta"
E anche Charlie se ne va.

POV CAM

L'ho trovata,stava nel laghetto  vicino al Motel,da lì si potevano vedere le stelle,così ci mettemmo sdraiati e fissiamo per un bel po' il cielo e poi...
D:"Ah-ah!!allora sei tuuuu,dimmi perché hai preso la mia piccolina?"
Cam:"Dean,scusami è vero dovevo dirtelo..."non mi lascia finire
D:" si dovevi dirmelo,Cameron"
E:"Dean ha ragione potevi stare lì e lasciarmi sfogare."
A quel punto arriva Charlie se ne sta zitta e guarda la scena,Dean si stava arrabbiando così Dra gli prese la spalla,lui si girò di scatto e la fa cadere

POV DRA

AHIA!!mi ha fatto male,ma che gli prende è solo una macchina!
Cam:"Dean ma che fai!"
D:"scusami non volevo ero arrabbiato con Cameron scusami"
Dra:"Dean mi hai fatto malissimo,sono cascata di schiena ancora non mi è passato del tutto il dolore"
D:"scusami davvero"
Delle lacrime scendo sul mio viso,non volevo piangere ma il dolore era insopportabile,Dean mi mette una mano sul fianco e una mano dietro la testa,mi guarda come se avesse ucciso qualcuno.

POV DEAN

non era mia intenzione fargli male,ma cavolo! Cameron sa benissimo quanto tengo alla mia macchina,soprattutto perché era di papà. Porto Dra a mo' di sposa e la metto dentro la macchina,chiedo scusa a tutti e Cameron dice:"scusa Bro" lo perdono insomma avrei fatto la stessa cosa,Charlie si ritrasforma in lupo e se ne va, Ellie e Cameron restano ancora un po' li,mentre io e Dra stiamo da soli in macchina.
D:"mi dispiace mi farò perdonare prometto"
Dra:"lo so"
Accendo la macchina e partiamo. Dopo un po fermo la macchina e scendo,prendo Dra e la porto sotto un magnifico Salice piangente,lei sta letteralmente attaccata a me,naturalmente a me non dispiace.

Ehi ragazzi!!
Cosa succederà tra Dean e Dra??
Aggiorno  domani!!

INVASIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora