POV SAM
Dean è sempre stato un romanticone così dopo aver ucciso il demone con gli occhi gialli decise di fare una sorpresa a Dra,poi alla sorpresa si aggiunse anche Cam per Ellie,infine si aggiunse anche Nash per Charlie e poi ci sono io che pago tutto.
D:"ok deve essere tutto pronto per stasera,alle ragazze non avete detto niente vero?"
N:"niente di niente"
D:"perfetto,Sam guidi tu stasera"
Stiamo andando in un ristorante i ragazzi sono vestiti con abiti molto eleganti e devo dire che non stanno male,ma mi viene da ridere quando guardo mio fratello...sembra un pinguino!!.
Cam ha chiamato Ellie dicendo che dovevano venire a tutti i costi perché stavano in pericolo.
N:"eccole stanno arrivando,alzalo!"
Entrano...Tutte e tre hanno le mani sulla bocca e guardano con occhi lucidi un cuore fatto di fiori,con su scritto 'ti amo' sotto al gigantesco cuore c'erano Dean,Cam e Nash,le ragazze gli saltarono addosso e come previsto si baciarono...ma purtroppo le cose belle svaniscono.POV CAM
Il mio cuore batteva a mille!era tutto perfetto,quando una fiamma al centro della stanza comparve proprio come la festa dei 18 di Ellie...
D:"oh ma andiamo sempre nei momenti migliori"
La fiamma si aprì e fuori uscì Lucifero,eravamo tutti immobili,stava squadrando tutti da capo a fondo quando si fermò su Ellie,si avvicinò pericolosamente a lei e gli disse:"me la pagherai",dopo questo buio.POV ELLIE
Era tutto buio,non c'era neanche Lucifero cercai in tutti i modi di trovare Cam ma niente,mi avvicinai ad una cosa fredda,solida e liscia capii subito che era il muro cercai l'interruttore che fortunatamente lo trovai,dopo vari tentativi di accendere la luce mi arresi e cercai la porta per uscire dal ristorante.
Aria fresca,che sensazione fantastica!.
Era notte quindi i lampioni illuminavano la strada,cominciai a correre e a dirigermi verso il Motel. Non avevo le chiavi quindi la sfondai presi la torcia e ritornai al ristorante,aprii la porta e non c'era nessuno c'era solo il meraviglioso cuore di fiori...capii subito che Lucifero ancora una volta mi aveva tolto chi amavo.Ehi ragazzi!
Come state??
Cosa farà Ellie?
STAI LEGGENDO
INVASION
AdventureUn mondo finito,invaso da cose soprannaturali,dove non c'è fine,nessuno è destinano al "tutti felici e contenti"una storia diversa di quelle di tutti i giorni.