POV CAM
Sono uscito dal Motel dove abbiamo alloggiato con i Winchester,vedo Ellie seduta sul marciapiede con le mani fra i capelli,mi siedo e incomincia a parlare
E:"H-Ho paura Cameron,ho paura che posso farvi del male,è tutta colpa mia mi dispiace..."
Cam:"Ehi shhh...tranquilla,non sei sola ad avere paura però dobbiamo essere forti e uniti,solo insieme ce la possiamo fare"
E:"lo so però si ripresenterà e..."
Non la faccio finire di parlare che dico
Cam:"parlami di te,della tua storia voglio aiutarti"
E:"No Cam è difficile"
Cam:"invece no vedrai che dopo ti sentirai meglio"
E:"E va bene...avevo appena compiuto il mio diciottesimo compleanno,c'erano tutti i miei parenti e amici stavamo nella casa di mia nonna a Roma,ero così felice...poi verso la mezzanotte compare una fiamma al centro della stanza,da quella fiamma apparve una forma umana,era Lucifero,tutti vennero scagliati fuori e bruciati tranne io,mia madre,mio padre e mia sorella. Lui prese i miei genitori e ci ha detto queste parole:'Ora tocca a voi decidere,se venite con me lascio i vostri genitori,se non venite me li porto nel l'inferno...'
Non sapevo cosa fare Charlie si stava alzando stava andando da Lucifero ma io la fermai,feci un patto con lui che se avrebbe lasciato i miei genitori e i mia sorella,lui poteva fare tutto su di me,insomma come una marionetta,ormai aveva accettato,ma a mia madre non stava bene,così ci teletrasportò qui..."
Cam:"ma non è colpa tua,insomma lo avrebbero fatto tutti"
E:"può darsi...ma sono tremendamente arrabbiata e impaurita allo stesso tempo"
Cam:"ora come ti senti?meglio?"
E:"mi sento uno schifo,vado a sfogarmi"*si alza*
Cam:"Ehi no aspetta,è notte non mi fido"
E:"so badare a me stessa"*si trasforma in lupo e corre via*
Cam:"spero che a Dean non serva la macchina"POV DEAN
Stanno già da troppo tempo fuori vado a vedere e non c'è la mia macchina...
D:"Chi ha preso la mia piccola"Ehi ragazzi!!
Vi sta piacendo la storia?
Aggiorno questa sera!!
STAI LEGGENDO
INVASION
AdventureUn mondo finito,invaso da cose soprannaturali,dove non c'è fine,nessuno è destinano al "tutti felici e contenti"una storia diversa di quelle di tutti i giorni.