Scomparse

94 6 0
                                    

POV DRA

non riesco a concentrarmi se c'è lui,non riesco a sentire suoni...odori,niente di niente so solo che lo sto fissando da tanto tempo e lui non mi degna neanche di uno sguardo.
D:"Ehi Dra ci sei??"
Dra:"eh??sisi"
D:"allora?"
Dra:"allora cosa?"
D:"lo hai sentito anche tu?"
Dra:"no in verità no"
Continuiamo a camminare,sta volta però sto attenta.
Sento un botto, mi giro di scatto e vedo che Dean sta lottando con un vampiro...io odio i vampiri.
Mi trasformo in lupo,prendo il collo del vampiro con i miei denti e lo trascino dentro una grotta.

POV DEAN

cerco Dra a ogni albero,cespuglio...ma nulla,non la trovo.
Poi dopo varie ore trovo delle tracce di sangue,le seguo...mi ritrovo davanti a una grotta entro dentro e vedo il vampiro pieno di sangue e senza testa,poi vedo un lupo presumo sia Dra,quindi mi avvicino piano piano,allungo la mano in segno di riconoscimento, annusa con cautela la mia mano e si ritrasforma,la sua faccia era completamente piena di sangue,la prendo in braccio e la porto nella macchina.

POV CAM

Abbiamo dormito tutto il tempo vicino al lago,non vedo Ellie quindi la cerco,può darsi che è ritornata al Motel.
Entro nella porta principale del Motel e entro nell'appartamento,ci sono tutti...ma non Ellie.

Ehi ragazzi volevo ringraziarvi delle visualizzazioni sono +100
Grazie mille!!

INVASIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora