Ellie stava sanguinando aveva un buco enorme nella pancia,fece una smorfia di dolore,delle lacrime gli stavano rigando il viso...stavo nel panico l'unica cosa che potevo fare è tirarla a me e stringerla,la sorella si precipitò su di lei e fece una magia curativa,era sbucato dal nulla un uomo...aspetta...non era un semplice uomo...era...LUCIFERO.
POV DRA
Lucifero.sapevo soltanto che c'era Lucifero,stavo accanto a Dean lo scansai,mi trasformai in un lupo e mi buttai su Lucifero,lo feci cadere,gli morsi il collo ma lui mi respinse e mi fece sbattere conto la porta,cercai di rialzarmi ma la schiena mi faceva troppo male ero immobile,poi vidi sam prendere l'acqua santa e buttargliela addosso,non gli fece nulla ma almeno se ne andò.
POV CHARLIE
non riuscivo a guarire mia sorella,la ferita era troppo profonda e aveva perso molto sangue,mi stavo arrendendo ma Nash mi riporta alla realtà,mi mise le mani sul viso e mi bacia,poi mi dice"ce la puoi fare".
Con tutta la forza che avevo ricominciai a fare la magia,stava funzionando!!
Solo adesso mi resi conto che Nash mi aveva circondato con il braccio i fianchi e Cameron invece teneva la testa di Ellie.POV ELLIE
Sentivo dolore solo dolore,poi tutto finì non vidi più nulla
POV SAM
Ellie era svenuta,poverina,ma adesso non è lei importate,è importante il perché Lucifero è venuto qui,
Insomma non è mai venuto da noi...no aspetta...una volta era venuto perchè c'era DRA!!!ecco perchè...spero che l'ha capito anche Dean dobbiamo proteggere i ragazzi.POV CAMERON
stava lì,stava dormendo,o peggio era svenuta,speriamo che non ha sofferto speriamo che non STA soffrendo. Si credo di essermi preso una bella cotta.
POV DEAN
Mi piaceva Dra mi era mancata,da quando ho letto la sua lettera non ho smesso di pensare a lei neanche un'attimo.
È ritornata e sono felicissimo.
Mi guardo in torno e vedo che Cameron non smette di fissare Ellie che sta sul letto,Nash sta scherzando con Charlie e secondo me si piacciono quei due ,poi c'è Sam...lo vedo strano
D:"Ehi Sammy tutto ok?"
S:"no"
D:"Ehi che succede?"
S:"davvero Dean non te ne sei accorto?è arrivata lei*indica Dra*ed è comparso lui"
D:"lo so,ma di certo io non me la farò scappare di nuovo"
S:"non dico questo...anzi ora siamo più forti,però ci saranno più infortuni di prima"
D:"ah quindi tu stai dicendo che se ne devono andare perché causano problemi?"
E:"ragazzi calmi"
Cam:"Ehi si è svegliata finalmente"
E:"ragazzi basta ok?noi...o almeno io e mia sorella non rimarremmo qui"
C:"CHE COSA??!"
N:"no no no no no no e poi NO SI TROVERÀ UNA SOLUZIONE"
E:"E INVECE NO NON SI TROVERÀ ANZI SARÀ PEGGIO IO CACCIO SOLO NEI GUAI LA GENTE E È GIÀ SUCCESSO E NON VOGLIO CHE SI RIPETA PER LA MILLESIMA VOLTA,BASTA SONO STANCA IO NON CE LA POSSO PIÙ FARE A VIVERE COSÌ"disse piangendo
S:" non è colpa tua è colpa di Dra che ha fatto il patto con il diavolo tu non centri"
E:"e invece si,io e Charlie,è da un po' che lottiamo contro di lui,è la 5 volta che cerca di fare del male sia a me che a mia sorella...secondo voi perché non stiamo con i nostri genitori?PERCHE LUCIFERO LI HA PRESI ED È SOLTANTO COLPA MIA PERCHÉ HO FATTO ANCHE IO IL PATTO CON IL DIAVOLO E L'HO FATTO PER PROTEGGERE I MIEI GENITORI MA HO SOLO PEGGIORATO LE COSE" detto questo si alzò e se ne andò di fuori sbattendo la portaCam:vado io...
Ehi ragazzi
Vi sta piacendo la storia?
Domani nuovo capitolo *^*
STAI LEGGENDO
INVASION
AdventureUn mondo finito,invaso da cose soprannaturali,dove non c'è fine,nessuno è destinano al "tutti felici e contenti"una storia diversa di quelle di tutti i giorni.