A interrompere i tanti pensieri che avevo nella testa fu una voce a me molto familiare ma non riconobbi chi era fino a quando non aprii gli occhi.Era il biondino.
Io ero sdraiata su quel prato profumato e lui per farmi compagnia si sdraiò vicino a me e la cosa,non so come mai,mi faceva stare bene.
Non volevo fargli capire che avevo appena pianto per lui non voglio che si preoccupi.Le lacrime erano ormai asciutte ma i miei occhi erano rossi e molto lucidi,si ho pianto troppo."Piccola anche se sul tuo viso non ci sono lacrime l'ho capito che hai pianto"girò la testa verso di me,mi guardò negli occhi e mi accarezzò la guancia
"Niall ti ringrazio sei cosí dolce con me"gli feci un sorriso che nonostante la mia tristezza non era un falso sorriso ma vero.
"Lo faccio perchè ti amo e so che stai male e tu non meriti tutto questo"continuò a guardarmi negli occhi
"La tristezza passa Niall"
"Io posso aggiustare il tuo cuore,se ti va"
"E come?"
"Standoti accanto e farti felice,sempre"
"Lo faresti davvero per me?"
"L'unica cosa che voglio è vederti felice di nuovo"
"Accetto voglio stare con te"Si alzò da terra e mi aiutò ad alzarmi,mi prese dai fianchi e mi strinse a lui.I nostri corpi erano uniti l'uno con l'altro.
Appoggiai le mie braccia sul suo collo e gli feci un sorriso e lui ricambiò e subito dopo con dolcezza mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e appoggió le sue labbre sulle mie.
Si muovevano in sintonia,persino le nostre lingue,era tutto cosí bello questo mi faceva stare bene.
Non posso dire di amarlo alla follia come amo lui ma sento di provare qualcosa perchè quando sto con lui il resto non conta.***
Niall mi accompagnò a casa.Avevamo passato il pomeriggio assieme ed è riuscito a farmi tornare la felicità anche se non so come abbia fatto.
"Bene principessa siamo arrivati ci vediamo domani a scuola"mi diede un bacio a stampo e ricambiai
"A domani cucciolo"
Tirai le chiavi fuori dallo zaino e appena ero dentro mi diressi in camera mia,si come sempre non avevo fame.Indossai il mio adorato pigiama e mi sdraiai sul letto con la musica ad alto volume nelle orecchie.
Questa è la mia occasione per essere davvero felice,lo ammetto ho sbagliato ad innamorarmi di lui ma cosa ci posso fare non sono io che decido purtroppo,ma il mio cuore.
Adesso il mio obiettivo è togliermelo dalla testa e pensare solo a Niall.
Lui ce la sta mettendo tutta per rendermi felice e io non lo devo deludere.Mi affaccio sulla finestra,sentivo il vento che accarezzava i miei capelli e il mio viso,avevo uno spettacolo meraviglioso davanti,erano le stelle sempre luminose e stupende.
Un messaggio interruppe i miei pensieri."Tesoro io conosco tutti i tuoi movimenti,e adesso hai fatto una scelta molto sbagliata stai attenta"
"Ancora tu?ma che vuoi da me lasciami in pace basta"
"Mai cara fino a quando tu non sarai mia continuerò a darti fastidio"
Sua?ma di cosa sta parlando?non ho nemmeno l'idea di chi sia questa persona ma di certo è un ragazzo.
Continuerà a darmi il tormento me lo sento ma non importa anche se ho moltissima paura.Il tempo era passato in fretta ormai erano giá le 11 e io caddi in un sonno profondo.