Erano le 10 di mattina,oggi non avevo voglia di andare a scuola la tristezza ormai mi stava uccidendo e la voglia di alzarmi da questo fottuto letto era pari a 0.
Non potevo peró di certo vivere il resto della mia vita chiusa in camera mia.
Cosí mi feci forza e mi alzai da quel letto.
Dopo essermi vestita e pettinata scesi in salotto.
Non avevo voglia di fare niente figuriamoci se mi andava di mangiare.
Non poteva di certo andare avanti cosí.Mi sdraiai sul divano e accesi la tv,magari facevano qualcosa di interessante.
Come al solito le solite storielle d'amore che solo a guardarle mi veniva il volta stomaco.Gettai il telecomando sul tavolo in malo modo e uscii di casa per fare una passeggiata.
Non m'importava se qualcuno poteva vedermi,se qualcuno poteva ridere di me o cazzate varie.
Nulla ora ha importanza.
Oggi faceva parecchio freddo,iniziavo a tremare per il troppo e sottolineo troppo freddo.
Una mano calda mi fermò prendendomi dal polso.
E ora chi cazzo è?"Piccola che ci fai qui?"
Niall?come mai non è a scuola?
"Niall non è giornata,non me la sentivo di andare in quello schifo di posto"
"Ah capisco"mi accarezzò la guancia.
Che dolce.
"Tu piuttosto cosa ci fai qua?"
"Stamattina non ti ho vista a scuola e ho deciso di fare un salto da te"
"Ah..grazie.."No.no.NO.
Non posso piangere davanti a lui.
Non deve preoccuparsi per me.
Non voglio.Ma purtroppo le lacrime hanno sempre la vinta.
"H-hey amore qualcosa non va?"
"Secondo te?"Cazzo Deborah fermati.
Non posso essere stronza.
Non con lui."Si scusa,la veritá?sto una completa merda"
"Dimmi tutto"
"Harry il mio migliore amico non mi vuole piú,la nostra amicizia o quello che ne era rimasto è finita per sempre"
"Ohw mi dispiace tantissimo"Niall con le sue mani mi asciugò le lacrime.Poí mi strinse i fianchi con le braccia.I nostri volti erano vicinissimi.Troppo vicini.Insomma è strano detto da me ma,ora non voglio tutto questo.
"S-scusa devo andare"
"Piccola resta con me ti prego"
"No per favore non rendere tutto ancora piú complicato"Ma perchè me ne sono andata?lo lasciato lí immobile senza che mi dicesse una parola.
Sei una codarda.
Io una codarda?puó essere.
Solo adesso mi sono resa conto di quanto io abbia sbagliato con lui.
Sono sempre stata disponibile,l'ho sempre aiutato.L'ho sempre capito.
Mai una volta l'ho lasciato solo.
Mai mi sono permessa di farlo soffrire.
E lui invece?mi distrugge direttamente.Non capisce che non posso vivere senza di lui?no non credo ne sia capace.
La mia testa mi dice di dimenticarlo e il mio cuore?che lo amo piú della mia vita.Come faccio senza il mio riccio.
Una vita senza di lui è un vero inferno.Sono stata fottutamente troppo buona con lui.
Un gesto simile da parte sua mi ha davvero colpita.
Adesso manca una parte di me.Devo rassegnarmi.Devo mettere da parte l'orgoglio e dimenticarlo per sempre.
Sarà difficile ma niente nella vita è impossibile.Una voce fermò tutti i miei pensieri.