Capitolo 24 "Mostro"

51 5 0
                                    

Quella scena provocava in me un dolore immenso e mi stava rovinando gli occhi,non dovevo rovinare cosí.
Penso che questa sia la mia prima volta che soffro per un ragazzo in questo modo.
Le lacrime continuavano a rigare il mio viso, io non riuscivo a non piangere ma per fortuna ero nelle braccia di Anna, la mia salvezza.

"Basta Debby non piangere piú per favore"
"Ci proverò.."
"Da quanto sta con quella?"
"Magari dalla prima volta che li abbiamo visti abbracciati"
"Ah capisco, vuoi andare da lui?"
"V-va bene"

Lui e Chiara stanno cosí bene assieme,non dico che sono la coppia perfetta ma quando li guardi si vede che sono cosí felici, e si se Harry è felice io lo sono per lui..
Ma andiamo che cavolate sparo sto morendo dal dolore, mi sento morire dentro credo, credo che sia meglio dimenticarlo.

Io e Anna eravano diretti da loro due,non so come mai ma sentivo il bisogno di parlare con lui.

"C-ciao ragazzi"non riuscivo a parlare,infatti balbettai
"Ah guarda Harry c'è la tua amichetta"
"Si l'ho notato e a quanto pare è venuta a rompere"
"..."volevo solo piangere
"Hey Harry come ti permetti di parlarle in questo modo?"
"Tu taci che sei uguale a lei"
"Basta cazzo Harry smettila!non ne posso piú di te un giorno sei dolce,l'altro mi ignori poí ritorni di nuovo dolce e adesso mi tratti di merda?non ce la faccio piú pensavo ci tenessi a me ma a quanto pare mi sbagliavo."avevo talmente rabbia che dovevo sfogarmi
"La piccola sa difendersi quindi ne sono onorato"
"Senti Harry se ti credi figo solo perchè stai con quella buon per te"

Forse avevo detto la cosa sbagliata o forse no ma non sopportavo il fatto che mi trattasse come se fossi una bambina.
Vidi Harry allontanarsi da Chiara e venire verso di me,iniziavo ad avere molta paura e non sapevo che fare.
Mi prese forte dai entrambi i polsi e con tutta la sua forza mi spinse addosso agli armadietti.
"Non ti permettere di rivolgerti cosí a me,e non mettere immezzo la mia ragazza,sei solo una povera sciocca"
"Lasciami cazzo!"non lo riconoscevo piú,era totalmente diverso,sentivo un dolore sulla mia guancia.Harry mi aveva dato uno schiaffo.
"Andiamocene tesoro non perdiamo piú tempo"
"Certo"

Pov's Anna
Vedevo Debby seduta per terra,aveva le mani sul viso e si sentiva che piangeva.Giuro che questa non gliela perdono ad Harry ma come ha potuto essere cosí cattivo?non ha mai alzato le mani su una donna e come si è permesso di farlo su Debby la sua migliore amica.

Pov's Deborah
Singhiozzavo e piangevo,se prima il mio cuore era a pezzi ora non esiste piú..
Non voglio piú vederlo non voglio piú avere niente a che fare con lui non esiste piú per me.
"Debby alzati sono io Anna"
"..perchè Anna..perchè.."
"Non lo so cucciola ma non ti preoccupare ci sono qua io"
"Lui,lui non esiste piú per me"
"Fai bene a dimenticarlo"

Da oggi ho chiuso per sempre con lui,ora sono sicura della mia decisione,lo voglio dimenticare voglio che esca dalla mia testa e dal mio cuore sempre se ne ho ancora uno.
Penso che adesso io e lui non siamo piú niente,si bhe neanche prima lo eravamo ma dico che adesso non siamo piú neanche migliori amici.
Lui è diventato davvero spietato quello non è l'Harry di cui mi sono innamorata.Harry è diventato un mostro.

Just Friends{H.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora