Fui svegliata dall'abbagliante luce del sole, e dal rumore della mia sveglia.Oggi era domenica e perciò niente scuola, meno male uno stress in meno.
Ricevetti una chiamata dall'ospedale.
"Si pronto?"
"Buongiorno Signorina Malik, l'ho chiamata per dirle che oggi suo fratello verrà dimesso"
"Davvero?oddio che bello, grazie per avermi chiamata.Arrivederci"Riattacai subito la chiamata per la troppo emozione, avrò fatto di sicuro una brutta figura con la dottoressa ma non importa.
Sono cosí felice che finalmente mio fratello ritorna a casa.
Mi alzai dal letto, presi i vestiti e andai in bagno a preparmi.
Un pò di trucco e sono pronta.
Senza neanche preoccuparmi per la colazione uscii di fretta di casa e mi diressi all'ospedale ma fui interrotta da qualcuno.
Perfetto proprio la prima persona che volevo incontrare stamattina.
Luke.
Il bellissimo biondino.
Bellissimo?oddio tu mi preoccupi.
Ma vuoi chiudere quella cavolo di bocca?sempre in mezzo sei.
La mia stupida coscienza per una buona volta dovrebbe chiuedere quell'apertura chiamata bocca.
Mi farebbe felice.
"P-posso parlarti?"cosa?Luke che balbetta con me?non lo ricosco è strano.
"Certo"
"Ti chiedo scusa per ieri, non volevo baciarti senza il tuo permesso, perdonami non succederà mai piú"
"Hey tranquillo è tutto okay"
"Grazie cucciola, amici?"mi chiese accarezzandomi la guancia"Amici"risposi sorridendogli.
"Ora devo salutarti devo andare, ci sentiamo ciao angelo"
"Ciao bellezza"Non ci posso credere come lo ho appena chiamato?sul serio io non sto bene.
La stanza di Zayn era abbastanza calda, lui era seduto sul letto che guardava il suo cellulare con molta attenzione.
Mi sedetti accanto a lui e gli diedi un bacio sulla guancia.
"Hey fratellino"
"Hey piccola, tutto bene?"
"Certo certo tu?"
"Tutto apposto"
"Bhe, vogliamo andare?"
"Andiamo"Zayn mi disse che avrebbe voluto passare la giornata con Anna e io gli dissi che non c'era alcun problema e che puó andare tranquillo.
Pov's Louis
Il mio piano non può di certo fallire.Quella stupida ragazzina deve essere mia e non di quel coglione di Harry.
Giusto nella mia squadra servirebbe una ragazza.
E forse so già chi.Pov's Chiara
Se solo potessi prenderei quella Deborah e la ucciderei con le mie stesse mani.
La odio, la odio con tutto il cuore perchè mi ha rubato ciò che è mio.Harry.
Non doveva farlo, non doveva neanche sfidarmi, è la sua fine.Pov's Deborah
Ritornai a casa e mi sdraiai un pò sul letto ascoltando della musica, ovviamente sperando di non essere interrotta da niente e da nessuno come succede quasi sempre.Ma se tipo...
Tipo cosa?
Tipo se ti dichiari a quel figo del tuo migliore amico?
Cosaa?!ma dico sei impazzita?
Non sono impazzita, io sono te.
Che ridere guarda, non fare la spiritosa.
Era solo un consiglio il mio.
Un consiglio inutile.
Lasciando perdere la mia coscienza che spara cazzate, continuiai ad ascoltare la musica.
Pov's Luke
È da pazzi.Louis a mio parere ha seri problemi, come si può rovinare la vita ad una ragazza solo perchè lei non lo ama?tutto questo è assurdo.E pensare che io stesso faccio parte del gruppo senza un motivo preciso.
Io non voglio che Debby sia infelice, anzi tutto il contrario.Io mi sono innamorato di quella splendida creatura.
Solo che conoscendo Louis sono stato obbligato ad aiutarlo.
Lui mi ha influenzato ed è per questo che ora mi trovo qui.Il suono del campanello mi fece tornare alla realtà e scossi la testa per scacciare via quei pensieri.
Dato che in casa c'ero solo io ero l'unico che poteva aprire la porta.
"Salve bel biondino"
Non potevo credere ai miei occhi, cosa ci faceva qui questa puttana?andiamo Chiara non la vuole nessuno.
Penso che stia succedendo qualcosa di molto strano.